sabato 30 giugno 2018

Uno sguardo al #web N° 19

Uno sguardo al #web N° 19
Uno sguardo al #web N° 19

Siamo già arrivati alla diciannovesima puntata della rubrica "Uno sguardo al web".


Sono felice che questa rubrica insieme a "Video Relax", la rubrica del Lunedì, stia andando avanti.
Anche se ho intenzione di renderla discontinua per via di altri impegni, ma non è detto.

Ma senza dilungarci su quello che "forse" accadrà, concentriamoci su gli argomenti di questo sabato:

Transformers: In Arrivo dalla Imaginarium Art Nemesis Prime.
MOTU: Il Principe Adam Sorridente della Super 7.
Arte: Un "piccolo" Artwork dedicato a She-ra di Eamon O'Donoghue.
Fansub: The Crows Ita fansub ci propone "Kyojuu Tokusou Juspion".


*

Transformers: In Arrivo dalla Imaginarium Art Nemesis Prime.


La ditta di Singapore, Imaginarium Art ha messo online, sulla propria pagina di Facebook, un'immagine dedicata a Nemesis Prime nemesi malvagia di Optimus Prime.

L'immagine in questione, sono le istruzioni per assemblare la statica e ve la ripropongo subito:


Come potete vedere, ci sarà posto per alcune batterie, necessarie per sfruttare i led posti nella testa e nel fucile, inoltre possiamo anche vedere che la Battle Axe verrà installata nel braccio destro.

Si resta in attesa di ulteriori info su Nemesis Prime.

***

MOTU: Il Principe Adam Sorridente della Super 7



La ditta Super 7 torna a far parlare di sé e dei suoi prodotti.

In questo blog ho già parlato della Super 7 per i "Muscle" (leggete l'articolo qui «Disponibile la prima Wave dei M.U.S.C.L.E. dedicati a Robotech») e per la nuova linea dedicata ai MOTU - Masters Of The Universe Vintage - (ne ho parlato in questo articolo «Masters Of The Universe Vintage He-Man, She-ra, Skeletor ed Hordak della Super 7»).

Oggi ne torno a parlare per via di un' action figure, dedicata al mondo dei MOTU - Masters Of The Universe - piuttosto simpatica (dovrebbe essere in scala 5,5 pollici ovvero alta sui 14 cm).

Parlo della versione "Sorridente" del Principe Adam, nata da un video parodia è ora diventata un'esclusiva del «Hordak's Lair» (sito al numero 701 dell' ottava Avenue a San Diego - California, USA), che venderà quest'action figure durante il San Diego Comic-Con (che si terrà dal 19 al 22 Luglio) in un evento speciale nei giorni 18 e 19 Luglio.

Il prezzo non è stato divulgato, è possibile vedere solo alcune immagini, dalle quali possiamo esser certi che verrà munito della Spada del Potere ROSA e sarà distribuito con un packaging con glitter.



Se qualcuno non avesse ancora intuito da cosa sia stata tratta questa action figure, beh riguarda un video parodia che è poi diventato un MEME su Internet, questo:




Fonte: mechanicaljapan.

***

Arte: Un "piccolo" Artwork dedicato a She-ra di Eamon O'Donoghue.


Quest'angolo di Arte non era previsto, ma considerando che la Pop Culture Shock e la Super 7 si sono rivolti a questo artista per degli artwork (la PCS ha basato su un suo artwork la realizzazione di He-Man e Battlecat) su cui basare i propri lavori beh... mi pareva doveroso almeno spendere due parole per qualcuno cosi bravo.


Il disegno che ha attirato la mia attenzione è questo (in alto) dedicato a She-Ra, Principessa del Potere, proposto dalla PCSToys sul proprio account di instagram.

Curiosando un po' e facendo una breve ricerca ho scoperto che il nome dell'autore è Eamon O'Donoghue, come detto poche righe fa, è un illustratore che ha collaborato con la PCS, e da questa collaborazione è nata la fantastica statica "He-man & Battlecat 1:4 Combo EX", e con la ditta Super 7 (di cui vi ho parlato in questo stesso articolo, leggete più sopra, ed in questo - sempre dedicato ai MOTU - "Masters Of The Universe Vintage He-Man, She-ra, Skeletor ed Hordak della Super 7") per la creazione delle illustrazioni dei vari packaging della serie "Master Of The Universe Vintage".

Qui di seguito vi inserisco alcune immagine prese da Instagram dei suoi lavori.:




Alcune delle sue opere sono acquistabili attraverso il sito "https://www.madduckposters.com/" e sono sotto licenza della Mattel.

Sono quindi "lavori" riconosciuti dalla ditta madre, dalla Mattel che detiene i diritti, un bel riconoscimento del proprio lavoro...

Qui invece vi lascio il suo profilo su Instagram per poter vedere altri suoi lavori e ovviamente il suo sito:



***

Fansub


I nostri amici The Crows Ita Fansub, anche per questo sabato, ci propongo alcune loro produzioni, si parte con l'episodio numero 27 di "Kyojuu Tokusou Juspion":



Si continua con l'episodio numero 46 di "Kyouryu Sentai Juranger" per poi finire con i "Denji Sentai Megaranger" (l'episodio è il numero 13):






Se le produzioni dei "The Crows Ita Fansub" vi piacciono potete seguirli attraverso questi link:


***

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: