giovedì 18 gennaio 2018

VF-0S Phoenix Premium Finish by Arcadia Toys

VF-0S Phoenix Premium Finish by Arcadia Toys
VF-0S Phoenix Premium Finish by Arcadia Toys

L' Arcadia Toys ci presenta ed offre il suo VF-0S Phoenix Premium Finish.

Tratto dall' Anime Macross Zero, creato a sua volta per il ventesimo anniversario del Franchise Macross, ci viene proposto dalla ditta Arcadia una nuova versione del Varitech/Valchiria VF-0S, la versione in questione si chiama "Phoenix Premium Finish".

Sviluppato in collaborazione con la T-Rex, quest'action figure è trasformabile in tutte e tre le configurazioni di base di ogni VF, ossia Jet Mode, Gearwalk e Battledroid, inoltre viene dotato di un Gunpod, un pilota (non mostrato nelle immagini campione), missili aria-aria a media distanza, copertura con simbolo di teschio da mettere sopra l'abitacolo del pilota una volta trasformato, stand per esporlo, manuale di istruzioni.

Il VF-0S Phoenix Premium Finish dell' Arcadia Toys sviluppa in totale 32 cm mentre le dimensioni della scatola in cui viene venduto sono: 300 x 380 x 130 mm, ha un costo di 41.904 Yen.

Le prenotazioni chiuderanno il 23 Febbraio mentre la consegna del VF è prevista per Giugno di quest'anno.

Tutti gli interessati all'acquisto possono rivolgersi a questo link ufficiale (fonte anche di questo articolo): "http://arcadia.ac".









Su Youtube, l'utente "ZEROstig", ha caricato un video con tutte (o quasi) le immagini ufficiali che ci permette di vedere meglio questa prossima uscita, inoltre ci fornisce un prezzo approssimativo in dollari.. troppi:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: