lunedì 2 luglio 2018

Video Relax: Primo Lunedì del mese di Luglio

Video Relax: Primo Lunedì del mese di Luglio
Video Relax: Primo Lunedì del mese di Luglio

Stiamo per affrontare una nuova settimana, ci serve una carica di ottimismo e positività...
Proviamo a trovarli in qualche bel video.

Ecco gli argomenti di questo lunedì:

  • Arte: King of Castle Grayskull il nuovo artwork di Simo Sol's Ateler.
  • Collectibles: ARH Studio Collectibles ci presenta le sue "Arhian Pirate EX" e "Arkhalla Hell’s Fire".
  • Cucina: Idea facile e sfizio di 55Winston55, "Rotolo di Pollo Ripieno di Prosciutto e Formaggio".
  • Intrattenimento: The Crows Ita fansub ci offrono "Dai Sentai Goggle Five", "The Brave Fighter of Legend Da-Garn" e il trailer di "Kaito Sentai Lupinranger VS Keisatsu Sentai Patoranger Girlfriends Army".
  • Musica: Exit Eden !!!


***

Arte: King of Castle Grayskull il nuovo artwork di Simo Sol's Ateler.


Dell'arte di Simo Sol ne avete avuto già un assaggio in un'altro mio articolo (questo "Video Relax: Aprile al giro di boa") ma quest'oggi ve ne parlo per un'altro motivo.

Infatti Simo Sol ha creato un nuovo dipinto ad olio dal titolo "King Of Castle Grayskull", una nuova versione che si ispira all'originale creata da Alfredo Alcala (qui potete vedere la versione originale "http://www.he-man.org/assets/images/collect_toy/mastersuniversecomic00_full.jpg") come Cover dei Minicomic (uscivano quando si comprava un' actionfigure... negli anni passati).

Bene fin qui nulla di speciale direte voi... beh ehehe è da qui che le cose si fanno interessanti, infatti le dimensioni di questo nuovo capolavoro sono 1 metro per 1,3 metri - e già fa impressione - ma il vero motivo per cui ho deciso di scrivervene è perché questo è il primo artwork che è stato approvato direttamente dalla Mattel e che verrà messo in vendita (come poster, ovviamente) dalla Mad Duck Posters proprio in questo mese (data però, attualmente non rivelata).

Insomma tutto questo solo per fare i miei più sentiti auguri e complimenti a questo artista che dopo anni di passione "silenziosa" è riuscito a veder riconosciuto il proprio lavoro e la propria passione.

Ecco l'immagine (a bassa risoluzione) di "King Of Castle Grayskull":



Se volete essere aggiornati sulle opere di Simo Sol seguitelo sulla sua pagina di facebook, a questo indirizzo: "https://www.facebook.com/simosolsatelier/".

Potete anche tenere sotto controllo il sito della Mad Duck Posters per acquistare il poster di Simo Sol non appena disponibile (e anche tante altri, perché meritano... ) da questo link: "https://www.madduckposters.com".


***

Collectibles: ARH Studio Collectibles ci presenta le sue "Arhian Pirate EX" e "Arkhalla Hell’s Fire".


Sul canale ufficiale della ditta ARH Studio Collectibles è comparso un nuovo video che ci presenta le due ultime statiche.

Sono "Arhiana Pirate EX" e "Arkhalla Hell's Fire".

Arhiana Pirate EX sarà una statua in Polystone prodotta in scala 1:4 che sviluppa un'altezza di 60 cm (circa) e viene prodotta con un numero limitato di esemplari, solo 125.

Il costo è di $395,00 (il link per il preorder è questo "https://arhstudioscollectibles.com/shop/arhian-pirate-ex/").

Disponibilità (salvo imprevisti) da Settembre.



Arkhalla Hell's Fire prodotta in scala 1:3 sviluppa un'altezza di 50 cm, come Arhian è stato usato il Polystone.

La bella Arkhalla è anch'essa una produzione a tiratura limitata a soli 75 pezzi, la disponibilità è fissata per Settembre e se interessati potete visitare questa pagina "https://arhstudioscollectibles.com/shop/arkhalla-hells-fire/".

Il prezzo per Arkhalla Hell'S Fire è di $699,00.



Vi lascio col video di presentazione (in inglese) e con i link del sito e ella pagina facebook:



Social Links:



***

Cucina: Idea facile e sfizio di 55Winston55, "Rotolo di Pollo Ripieno di Prosciutto e Formaggio".


Per l'angolo della cucina, cibo per tutti, ecco arrivare l'idea del duo "55Winston55", un Rotolo di Pollo ripieno di prosciutto e formaggio.

Credo che possa essere un'idea utile anche per eliminare eventuali "residuati", avanzi, di affettati vari... anche perché non siamo costretti a mettere solo prosciutto (cotto o crudo) ma possiamo sbizarirci con quello che ci piace e che abbiamo a portata di mano:



Seguite Mauro ed Antonio - 55Winston55 - su questi social:




***

Intrattenimento: The Crows Ita fansub ci offrono "Dai Sentai Goggle Five", "The Brave Fighter of Legend Da-Garn" e il trailer di "Kaito Sentai Lupinranger VS Keisatsu Sentai Patoranger Girlfriends Army".

Ancora video per intrattenere, perché no..., tutta la famiglia!!!

I nostri amici fansubbers "The Crows Ita Fansub" ci offrono alcuni episodi delle loro produzioni (offerte gratuitamente e senza scopo di lucro poiché mossi da una cosa chiamata PASSIONE).

Inizio con l'episodio numero 40 dei "Dai Sentai Goggle Five", per proseguire con l'episodio numero 26 di "The Brave Fighter of Legend Da-Garn":



La chicca finale è invece un trailer, quello di "Kaito Sentai Lupinranger VS Keisatsu Sentai Patoranger Girlfriends Army":



Ancora una volta, se le produzioni dei "The Crows Ita Fansub" vi piacciono potete seguirli attraverso questi link:


***

Musica: Exit Eden !!!


In chiusura di questo articolo e per "caricarvi" vi presento la Band e la musica degli Exit Eden.

Gli "Exit Eden" (o dovrei dire "Le") sono un Super gruppo di Metal Sinfonico (symphonic metal supergroup), ovvero la Band è composta da membri che attivamente fanno parte di altri gruppi/band ma che decidono di prestare la loro voce o bravura nel suonare uno strumento in un altra band o progetto, inutile dire che oltre alle voci e ai vari strumenti si sono aggiunti vari produttori e tecnici del suono come Simone Simons (Epica), Hardy Krech, Mark Nissen, Johannes Braun (Kissin’ Dynamite), Jim Müller (Kissin’ Dynamite), Sascha Paeth (Avantasia, Edguy, Kamelot), Evan K (Mystic Prophecy) [Fonte Wikipedia - Exit Eden] .

Le voci delle EXIT EDEN sono di Amanda Somerville, Anna Brunner, Clémentine Delauney e Marina La Torraca e il progetto/band è nato/a nel 2017 con l'uscita del primo album "Rhapsodies in Black".

Quest'oggi vi propongo le loro versioni di: "Total Eclipse Of The Heart (Bonnie Tyler Cover)", "Paparazzi (Lady Gaga Cover)" e "Impossible (Shontelle Cover)", buona visione e buon ascolto...






L'album "Rhapsodies in Black" edito dalla Napalm Records è acquistabile a quest'indirizzo "https://shop.napalmrecords.com/exiteden".

*****

Con questo l'articolo è finito,
Iniziate pure la settimana ahahaha

Buon Lunedì!


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: