martedì 31 dicembre 2019

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 63

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 63
Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 63

La Xflag lo ha promesso e cosi è stato.
L'ultimo episodio della terza stagione di Monster Strike è online, correte a vedere il finale di stagione.

Il potere di Binah è stato ridestato, ora tutti i nostri eroi sono pronti all'atto finale, all'ultima battaglia con Yesod.

Non mi dilungherò con il solito riassunto dell'episodio perché quest'oggi vi tocca guardarvelo tutto senza nessun grande spoiler e neanche grosse anticipazioni (forse due righe DOPO il video).

Finalmente si combatte Yesod (che a me ricorda sempre più un Super Saiyan... in particolar modo verso la fine...), infatti le nostre Eroine decidono di rigettare Yesod nella pozza di energia prima che la potente arma di distruzione possa far fuoco ponendo fine all'esistenza dei vari mondi dello Strike World e per questo Lucifer deve raccogliere tute le sue energie...

Ma basta parlare, ecco il video, l'episodio finale di Monster Strike:



Continuate a leggere dopo aver guardato l'episodio, il testo che segue contiene SPOILERs e mie ipotesi sul futuro della serie.

Con questo episodio la stagione volge al termine, Lucifer è riuscita a padroneggiare il suo potere, Lady Binah ha risvegliato il suo anche se il prezzo è stata la morte del saggio Da'at.

Uriel e le altre sono ancora in coma (questo è accaduto durante l'arco narrativo "Wedding Game") e questo preoccupa Lucifer ma Lady Binah la rassicura affermando che il regno dei Cieli si sta riprendendo (cosi come lo stesso Almighty/Onnipotente, si intravede alla fine).

Caeser, che non ho ben capito cosa sia in realtà, è l'unico sopravvissuto anche se investito dall'Arca... ma che intenzioni ha?

A fine episodio abbiamo visto che nuovamente l'albero della vita (o la sua rappresentazione in miniatura in possesso di Oragon) ha iniziato a perdere nuovamente le sue foglie... che stia accadendo ancora una volta qualcosa di tragico?

Ma siamo a fine anno, basta pensare troppo!

Godetevi queste ore di festa, festeggiate l'arrivo del nuovo anno con i vostri cari, con le persone che amate.

Che il 2020 sia un anno pieno di Felicità, Serenità ma forse dovrei dire e augurarvi che sia un Anno pieno di Soluzioni, a tutti i vostri problemi, che possiate sempre farvi fronte e riuscire a superare ogni avversità.

#Buon2020 !!!

Galleria di immagini:



















Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: