mercoledì 28 febbraio 2018

Polynian FLL Iana per la linea Robot Neoanthropinae Polynian della DaiBadi

Polynian FLL Iana per la linea Robot Neoanthropinae Polynian della DaiBadi
Polynian FLL Iana per la linea Robot Neoanthropinae Polynian della DaiBadi

Polynian FLL Iana si aggiunge alla linea di action figure denominata "Robot Neoanthropinae Polynian" creata dalla Daibadi production CO. Ltd.

La linea, nata intorno al 2015, era inizialmente destinata ad essere un kit in resina ma ora sono realizzate in ABS e PVC, sono altamente posabili e con vari pezzi intercambiabili.

Iniziamo a presentare Polynian FLL Iana, la terza fanciulla della serie e quella dotata di una forma più ehm ecco diciamo che è quella messa "ben in carne" delle tre figure (la prima della linea è Clover con il corpo medio - ho parlato di lei qui "Polynian FMM Clover ver update per la linea Robot Neoanthropinae Polynian della DaiBadi" - mentre Shamrock è quella col corpo più esile - ecco l'articolo a lei dedicato "Polynian MMM Shamrock ver update per la linea Robot Neoanthropinae Polynian della DaiBadi"-), caratterizzata da un seno piuttosto abbondante e da dei capelli verdi.

Sarà dotata dei soliti 3 volti alternativi ed inter-cambiabili (le espressioni sono: sorriso appena accennato con occhi aperti, occhi chiusi e bocca aperta a ridere, sorriso appena accennato mentre fa l'occhiolino), 5 paia di mani e una basetta espositiva.

Polynian FLL Iana per la linea Robot Neoanthropinae Polynian della DaiBadi è alta 13 cm e sarà disponibile da fine Fabbraio 2018 (da questo mese) al costo di 5.508 Yen.











Le seguenti foto di Polunian FLL Iana sono prese dal Blog ufficiale dalle DaiBadi e mostrano il corpo di Iana "senza extra", tranquilli sono immagini che qualsiasi persona può guardare XD



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: