sabato 21 dicembre 2019

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 60

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 60
Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 60

Terzo episodio dell'arco narrativo conclusivo di questa terza stagione e il sessantesimo di Monster Strike!!
Il team dei nostri eroi si dirige a gran velocità verso la base nemico mentre Oragon e Oranais sono alla ricerca di Da'at!|

Dopo esser finiti in una trappola incontrano Xaphon e Surgat che li portano al cospetto del Decemvir Da'at mentre quest'ultimo è in fase di meditazione.

La situazione degli eroi dentro l'arca si complica quando escono troppo vicini alla fortezza nemica e vi ci precipitano dentro.

Lucifer una volta scoperta la posizione dov'è tenuta prigioniera Lady Binah si precipita al suo salvataggio lasciando indietro gli altri che cadono in una trappola.

La zona in cui si sono schiantati altro non è che una zona di riciclaggio del materiale con una potente fornace che risucchia l'intera Arca, costringendo Noah ad uscire e cercare di salvare tutti.

Solomon coadiuvata da Pandora riesce a far scappare Arthur grazie alla sua magia ma il destino dell'arca rimane incerto.

Yesod mentre parla con Binah svela che sta facendo tutto questo perché intenzionato a distruggere tutto (attraverso un flashback scopriamo che anni prima venne rifiutato da Binah e che nel suo dolore decise di attaccare Dio che ovviamente lo fece rinchiudere - non viene svelato come riesce a scappare gh), da questi eventi nasce tutto il suo odio e la voglia di distruggere l'intero Strike World °_°

Lucifer riesce a trovare Binah e Yesod ma viene attaccata da Netzach che mette a KO poco dopo e...

E basta cosi, ho scritto anche troppo ecco a voi il 60esimo episodio, BUONA VISIONE!



Galleria d'immagini:

























Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:

Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: