lunedì 1 gennaio 2018

Video Relax: Buon Anno Nuovo, Buon 2018!!

Video Relax: Buon Anno Nuovo, Buon 2018!!
Video Relax: Buon Anno Nuovo, Buon 2018!!

Si! Oggi è proprio quel giorno... il giorno con cui iniziamo tutti noi una nuova avventura, un Anno Nuovo!

Auguri di Buon Anno!!

Signori e Signore!
Buon Inizio di Anno.

Spero che il veglione e i cenoni finora fatti siano stati tutti fantastici e positivi, spero che abbiate passato in allegria le ore che vi hanno separato dal nuovo Anno.

Buon 2018!


L'articolo di oggi vi mostrerà solo cose nuove, inizio con qualcosa che potete vedere con i vostri bambini e con i vostri cari che amano il genere Sci-Fi / Mecha, ma in 3D.

The Crows: una nuova serie - Kainar Asy-Tac Fronteer 

Gli amici fansubbers The Crows ci offrono una nuova serie da "degustare" in compagnia!

Si tratta di Kainar Asy-Tac Frontier, una produzione Cinese che a ben guardare ricorderà (molte cose lo faranno a dire il vero) una serie Anime molto Famosa sempre sul genere Sci-Fi / Mecha (chi ha detto Gundam?!?!).

Nel primo episodio facciamo conoscenza di Alex, Wolfang , Wesley ed Oscar dei ragazzi iscritti ad un concorso legato ad un videogame di simulazione di combattimenti di ATF, che in realtà è indetto per scovare i piloti dell' Eternal Core Project - progetto che impiegherà molto presto tre diversi ATF (ASY-TAC FRAME) chiamati Kainar (Precursor Kainar, Contact Kainar e Full Metal Kainar).

Se con questa introduzione sono riuscito a farvi incuriosire beh allora correte a guardarvi il primo episodio:



I "The Crows" ci hanno dato sotto ed ecco anche il secondo, il terzo ed il quarto episodio per Kainar:







Musica per iniziare il nuovo Anno

In questo primo giorno della settimana di questo nuovo anno, voglio esagerare e vi propongo una serie di video musicali (di diverso genere), sperando che vi piacciano e che vi donino gioia, magari in compagnia dei vostri cari...

Iniziamo con un pezzo classico, un pezzo che in molti riconosceranno visto che era la sigla di un famoso programma di educazione scientifica... SuperQuark, il brano è "Aria sulla Quarta corda" di "Johann Sebastian Bach":



Evitiamo di fare brutte figure e chiamiamo pure a partecipare lo zio, e che Zio, Frank Sinatra con "The Way You Look Tonight":



Passiamo a qualcosa di più energetica... la voce di Jamie Dee con la sua "So Good" (per chi non lo sapesse, Jamie Dee è lo pseudonimo usato i primi tempi da Marina Rei):



Sempre in tema di energia e voci con energia ci sta benissimo Nina Herhard con la sua "Until All Your Dreams Come True":



Con la fantastica voce di Nina Gerhard vi lascio alla vostra giornata rinnovando prima gli Auguri di Buon Anno.

Divertitevi, rilassatevi e state in famiglia!

Kain The Supreme.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: