lunedì 23 dicembre 2019

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 61

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 61
Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 61

Sessantunesimo episodio di questa terza stagione di Monster Strike e quarto dell'arco narrativo "Apocalypse", pronto per la visione.
Premetto solo una cosa: Diremo addio a qualcuno!

In questo episodio di soli 10 minuti ne vedremo delle belle.

L'episodio riprende da dove avevamo lasciato l'ultima volta con Lucifer che combatte contro Yesod ma entra in scena Caesar che discute un po' con Lady Binah spiegando che tutto questo è accaduto proprio per causa sua.

Infatti ci viene spiegato che Yesod ha raggiunto il limite estremo dello Strike World impossessandosi del potere della Rovina (Power Of Ruin) e il motivo sembra proprio essere il suo amore - leggermente fuorviato - per Binah.

Quest'ultima dopo che Caeser la libera (che mossa da idiota! -.- ) recupera un candelabro e lo stordisce impossessandosi del suo "scettro", una volta in suo possesso interviene per aiutare Lucifer e Arthur che anche se in team non riescono a stare al passo con Yesod a pieno dei suoi poteri.

Ma qui... il colpo di scena finale... Binah si sente in colpa per non saper come aiutare i suoi amici dopo averli coinvolti in questa battaglia... e cosi...

Prima di lasciarvi all'episodio vi preannuncio che il penultimo episodio verrà trasmesso giorno 26 Dicembre mentre l'ultimo giorno 31 Dicembre.

Ehm, l'episodio numero 61 è qui, pronto per la visione lascio a voi vederlo e giudicare la scelta di Binah, Buona Visione:



Galleria d'immagini:































Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: