sabato 23 novembre 2019

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 57

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 57
Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 57
Il cinquantasettesimo episodio della terza stagione - nonché il settimo dell'arco narrativo dedicato a Lucifer - è pronto per la visione.

Siamo giunti al settimo giorno, alla resa dei conti e alla scazzottata finale.

In una sola riga credo di aver riassunto tutti gli eventi di questo nuovo episodio ma nonostante tutto ciò mi permetto di aggiungere che era ora.

Gli arcangeli sono stati tutti trasformati in statue tranne Lucifer che lotta contro un resuscitato Keter.

Eravamo rimasti con Lucifer priva di conoscenza e Keter pronto a divorarla ma ecco il colpo di scena l'amuleto datole da Da'at si illumina permettendo di allontanare Keter e di risvegliare alcuni poteri, quello del e"Legno", dell' "Acqua" e del "Fuoco" manca solo quello della Luce collegato ad Uriel ma... beh continuate la leggere.

Dopo una serie di attacchi ecco che Keter decide di interrompere il matrimonio (voluto solo da lui eh, ricordiamolo XD ) creando un'esplosione immensa che scaraventa via Lucifer e qui... beh diciamo che Keter ha sbagliato ancora una volta.

Vi lascio subito con l'episodio che ci presenta la fine di un arco narrativo e l'inizio di uno nuovo che ci porterà alla "caccia" degli ultimi 5 Decemvir rimasti:



Galleria d'immagini:













Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: