sabato 2 febbraio 2019

Da Tensei shitara Slime Datta Ken viene tratta Milim Nava dalla With Fans!

Da Tensei shitara Slime Datta Ken viene tratta Milim Nava dalla With Fans!
Da Tensei shitara Slime Datta Ken viene tratta Milim Nava dalla With Fans!

Tratta dall'anime e light novel "Tensei shitara Slime Datta Ken" ci viene proposta la bella Demonessa, Milim Nava.
Siete pronti ad una bella carrellata di immagini, info e video!?
Si parte!!

With fans!


La linea denominata "With Fans!" nasce dalla fusione della linea "Bandai Namco Arts" con i maestri/artisti della Good Smile Company con il solo obbiettivo di proporre ai fans e collezionisti le migliore opere collezionabili.

Milim Nava


Milim Nava è tratta dalla light novel scritta da Fuse e disegnata da Mitz VahTensei shitara Slime Datta Ken - conosciuta come "That Time I Got Reincarnated as a Slime" o nella versione italiana come "Vita da Slime" - viene scolpita in scala 1/7  e realizzata in ABS & PVC, sviluppa un'altezza di 19 cm.

Come potete vedere dalla galleria di immagini, la bella Milim viene ritratta in compagnia di Rimuru Tempest che trova "posto" sulle natiche della stessa, alcune parti della statica sono dotate di un effetto glossy (lucido) e viene dotata anche di basetta apposita.

I pre-ordini sono stati aperti giorno 21 Gennaio e si chiuderanno il 28 Marzo, mentre la statica sarà disponibile solo da Dicembre 2019.

Tutti coloro che pre-ordineranno Milim dallo store online della Good Smile Company riceveranno come extra un simpatico Phone Strap di Rimuru.

Se siete interessati potete visitare la pagina dedicata a Milim Nava che potete raggiungere da questo link: «https://goodsmileshop.com/».



Video Promozionale:



Galleria di Immagini:





Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: