giovedì 12 luglio 2018

SNK e Netmarble presentano: The King Of Fighters AllStar

SNK e Netmarble presentano: The King Of Fighters AllStar
SNK e Netmarble presentano: The King Of Fighters AllStar

Video ed interessanti informazioni per il nuovo titolo per mobile della SNK e Netmarble; The King Of Fighters AllStar.


Il 15 Giugno durante una conferenza indetta dalla SNK e dalla Netmarble sono state divulgate le prime informazioni sul nuovo videogame basato sul franchise di "The King Of Fighters".

Durante quest'evento, tenuto in presenza di Keisuke Shimizu (Netmarble), Kouchi Sotoyama (presidente della SNK) e del produttore di KOF Yasuyuki Oda, è stato divulgato che il gioco al suo debutto conterà un roster di 82 personaggi giocabili ai quali, andando avanti col tempo, ne verranno aggiunti altri facente parte della nuova storia.

Inoltre sono state annunciate alcune modalità di gioco che sono: Story mode, Online Co-op, e PvP.

L'Action RPG (ovvero gioco di ruolo d'azione) sembra venir su molto bene, donando ai vari personaggi le loro mosse speciali e le Dm / Super DM come viste nelle loro varie incarnazioni.

Altra notizia divulgata è stata che dopo il rilascio, previsto per l'estate in Giappone, il gioco verrà distribuito in tutto il mondo.

Unico dettaglio mancante dell'evento è la modalità di distribuzione, ovvero F2P (Free to play - giocabile gratuitamente con acquisti nel gioco) o P2P (Pay to Play -  Si deve comprare per giocare) !?!?

Vi lascio con ben 2 video dello youtube "AT Ryo Sakazaki", il primo ci mostra il gameplay e il secondo ci introduce alcuni dei personaggi:





Per chi fosse in grado di "capire" il giapponese, sul canale ufficiale della Netmarble Japan inc. è stato caricato il video completo dell'evento:



Si resta in attesa di nuove informazioni!

Fonti consultate: MMCafe e KOFWorld.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: