sabato 22 dicembre 2018

Uno sguardo al #web N° 34

Uno sguardo al #web N° 34
Uno sguardo al #web N° 34

Una nuova edizione della rubrica "Uno sguardo al Web" è pronta per essere letta e visionata fino in fondo.


Dopo un periodo di pausa ecco che vi propongo qualcosa di interessante per riempire un nuovo sabato pomeriggio.

  • Sneak peek del nuovo progetto della Imaginarium Art.
  • Novità per Trajes Fatais.
  • Mortal Kombat 11.
  • Tia dal videogame "Breakers" di Shadow Cosplay.
  • The Crows Ita fansub ci offrono Daimajin Kanon, Kyojuu Tokusou Juspion Ginga no Tarzan e Kuiba!


***

Sneak peek del nuovo progetto della Imaginarium Art.




Inizio (alla grande, almeno per me e per i miei "ricordi") con una piccola immagine apparsa sull'account ufficiale della Imaginarium Art.

Si tratta di un futuro WIP (Work in progress - lavoro in corso) riferito ad una delle serie vista da piccolo, si tratta di Dancouga (God Bless The Machine Dancouga), ahinoi non è stato rivelato alcun dettaglio su questo progetto ci possiamo solo aspettare qualcosa di qualità.

Ecco il post ufficiale apparso su facebook:




***

Novità per Trajes Fatais.


Di Trajes Fatais della Onanim Studio ne ho parlato sin dal 2016 in vari articoli (nota a fine paragrafo), oggi vi porto la notizia che una nuova beta verrà mostrata attraverso la piattaforma di Steam.

Dal 21 è aperta l'iscrizione alla versione Alpha test, vi basterà inserire il vostro nome e la vostra mail sulla pagina dedicata sul sito ufficiale - questo "http://traf.onanim.com" - affinché dal giorno 26 Dicembre vi sia inviato una Key per testare il gioco via Steam.

Per esser chiari basta cliccare sul link "Play it now" ed inserire le vostre info (solo se siete anche iscritti su Steam).

Come anche la Onanim Studio ha deciso di chiarire, i vari codici di attivazione - le Key - verranno inviate un po' alla volta e non tutte il 26, quindi se decidete di iscrivervi a questa open test abbiate pazienza.



Ecco una lista degli articoli scritti in passato che riguardavano Trajes Fatais:


***

Mortal Kombat 11



Questo sabato sembra essere una sorta di contenitore di novità per delle glorie del passato.

Oltre di parlarvi di Dacouga e di Trajes Fatais oggi vi parlo anche di un mostro sacro del mondo dei videogames, Mortal Kombat e la sua undicesima incarnazione.

Di recente è stato pubblicato il primo, sanguinolento, trailer per Mortal Kombat 11 e ora, attraverso il sito, sappiamo che la data per la prima è stata fissata per il 17 Gennaio a Londra, mentre il lancio a livello mondiale è previsto per il 23 Aprile.

Qui di seguito vi propongo il trailer e il sito ufficiale sul quale potete trovare tutte le info che desiderate:



Prenotando il gioco si ottiene un personaggio extra, Shao Kahn, e l'accesso alla Beta Privata prevista per Playstation 4 e Xbox per Marzo 2019.


Fonte: https://www.mortalkombat11.com


***

Tia dal videogame "Breakers" di Shadow Cosplay.




Continuando questa sorta di salto nel passato anche la bella Jennifer di Shadow Cosplay (la dovreste ricordare per via di questa intervista "Andando a zonzo per la rete - Dinebra la becchina by Jennifer") ha deciso di omaggiare i fan di un gioco del passato, il gioco era Breakers sviluppato dalla Visco Corporation e il personaggio da Lei scelto è la bella Tia Langray.

Ecco il post ufficiale come apparso su facebook:



Per chi non si ricordasse chi sia il personaggio di Tia, ecco una gif animata (cliccate sul link per aprirla in una nuova pagina) «Gif Tia»

;)

***

The Crows Ita fansub ci offrono Daimajin Kanon, Kojuu Tokusou Juspion Ginga no Taazan e Kuiba!


Mi pareva quasi un obbligo concludere con delle produzioni dei The Crows dopo la mia lunga carrellata di notizie ed anteprime.

Per questo sabato vi offro 3 video, l'episodio numero cinque (5) di Daimajin Kanon, si continua con la insert song "Ginga no Tarzan" tratta da Kyojuu Tokusou Juspion e si chiude con il film Kuiba.



***



***




Con questo l'articolo di oggi giunge alla sua conclusione, spero che le notizie siano di vostro gradimento e che dire... a presto!!

;)

Extra tags:
#超獣機神ダンクーガ #藤川桂介 #大張正己 #葦プロダクション #株式会社プロダクションリード #ブレイカーズ #株式会社ビスコ #ティアラングレー #大魔神カノン #巨獣特捜ジャスピオン #魁拔

#Toyntoys #NobuyoshiHabara #KeisukeFujikawa #MasamiŌbari #Steam #MortalKombat11 #WarnerBros #videogames #ViscoCorporation #Fansub #InsertSong #KushidaAkira #Music #Song #KushidaAkira

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: