mercoledì 10 febbraio 2016

Mutants: Genetic Gladiators Crafting and Black Hole

Mutants: Genetic Gladiators Crafting and Black Hole
Mutants: Genetic Gladiators Crafting and Black Hole

Ed eccoci con un breve riassunto di tutti i test di crafting fatti da me su "Mutants: Genetic Gladiators".

Dopo la release, la "Hearly Access" (di cui ho parlato qui "Mutants: Genetic Gladiators Black Hole Sperimentale - Hearly Access") di fine Gennaio la #Kobojo attraverso il suo account di facebook ha chiesto pareri ed opinioni su questa nuova macchina, il "Buco Nero" (in inglese Black Hole).

I miei pareri e le mie idee verranno inseriti alla fine dell'articolo, ora mi preme farvi vedere un pò di video, sempre realizzati da me e che mostrano il crafting e il black hole in azione.

Crafting (Orbs) on Mutants: Genetic Gladiator using only 7 Orbs


Nel primo video vi mostro i miei risultati utilizzando il "trasformatron" ovvero la sezione del crafting dedicata ai globi.

Ho deciso di fare un test utilizzando solo un tipo di globo, nello specifico solo il globo base di "vita +5%", per vedere cosa ne ottenevo.

Utilizzando ben 520 globi (normali, di base) ho ottenuto 80 globi di livello 1, vincendo anche 4 premi giornalieri, i globi ottenuti sono stati abbastanza vari.


Test per Black Hole

Il primo test per il "Black Hole" che vi mostro è questo "Mutants: Genetic Gladiators - The Black Hole 2 items crafting":


Come avete potuto vedere nel video di sopra è possibile craftare (Italianizzazione di o Craft") anche con soli due oggetti e per essere più precisi:
Globo base e un grande mutosterone,
Globo base e un grande XP,
Globo base e un grande Medikit.

Nel penultimo video "Mutants: Genetic Gladiators - The Black Hole here some crafting", invece vedrete tre esperimenti, il primo è andato subito bene (anche perché avevo già provato per ben 7 volte) ed ho ottenuto un globo di livello 4 e gli altri, beh vedete:


Black Hole Crafting on Mutants: Genetic Gladiator using only 7 Medikit


Il titolo del video "Black Hole Crafting on Mutants: Genetic Gladiator using only 7 Medikit", credo che dica tutto, infatti ho deciso di fare qualche prova utilizzando solo 7 Medikit.

Utilizzando 420 medikits ho fatto 60 fabbricazioni ottenendo 98 oggetti tra Globi, Charms, Medikits, Stelle Bronzo, Stelle Argento e anche i gettoni (solo 2) delle mutants slots/jackpot.

Ecco il video:


Considerazioni Finali e Idee

Sfruttando l'occasione data da un post ufficiale, TALK TIME: CRAFTING, ecco qui le mie conclusioni per lo stato attuale del Crafting e del Black Hole.

Crafting 2 Items - Medikit + Basic Orb
Crafting 2 Items - Medikit + Basic Orb

Crafting - Il crafting in generale è ottimo, mi piace poter ottenere le stelle d'Argento e d'Oro liberandomi di quelle di Bronzo, carina l'idea del super crafting (spendendo degli ori è possibile ricevere un premio in più), non credo che serva fare grandi migliorie in questa sezione per ora magari risolvere il bug che ogni tanto non permette di vedere il premio, è una glitch (difetto) grafico che capita qualche volta.

Black Hole - Il Black Hole è indubbiamente molto gradito ed utile, Il difetto maggiore è la sua "casualità", mettendo gli stessi elementi ricevo in premio "oggetti" diversi (come il video dei medikits di cui sopra), alcuni più utili degli altri.

Attualmente non è stata trovata nessuna ricetta precisa, dove per ricetta intendiamo una combinazione di oggetti che dia sempre lo stesso premio, ma forse da metà febbraio con la messa in atto della seconda fase del Black Hole, vedremo qualche altra novità.

Le mie idee e suggerimenti per il Black Hole e il Crafting in generale sono semplici e magari banali... inserire la possibilità di mettere dei mutanti (o anche le loro larve) per poter ottenere o dei mutanti ORIGINALI e RARI o per ottenere un premio esclusivo.
Crafting 2 Items - Mutosterone + Basic Orb
Crafting 2 Items - Mutosterone + Basic Orb

Inoltre se la #Kobojo ha intenzione di inserire delle "Ricette Segrete" che dicesse apertamente quali sono i premi in modo tale da poter iniziare a capire come ottenerli.

Ad esempio ogni tanto, con 7 medikits esce in premio una stella d'argento... se questa è una ricetta segreta per la stella d'argento sarebbe carino da parte dello staff darne conferma o smentita.

Come idea di miglioramento, direi di creare una ricetta secreta che preveda anche l'uso di mutanti o delle loro larve per poter ricevere in premio un mutante esclusivo, un mutante che possa esser vinto solo utilizzando il Black Hole (questo è un suggerimento che posterò anche nel post ufficiale della Kobojo).

Altra idea sarebbe quella di poter inserire 6 cloni di una creatura e una stella bronzo per ottenerne in maniera rapida la versione bronzo, e cosi via!!!

Ma dovremo attendere quello che deciderà e che venga mostrato quello già pianificato dalla Kobojo.

Per ora è tutto, Buona visione dei video e Buon Crafting!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: