giovedì 20 dicembre 2018

La Good Smile Company ci offre la figma dedicata a Goblin Slayer

La Good Smile Company ci offre la figma dedicata a Goblin Slayer
La Good Smile Company ci offre la figma dedicata a Goblin Slayer

La Good Smile Company ci propone una nuova FIGMA, quella di Goblin Slayer tratto dall'ominima serie animata.

Una nuova action figure si appresta ad entrare a far parte della vasta linea di produzione FIGMA della Good Smile Company.

Tratta dalla light novel dark fantasy ed anime (prodotto dalla White Fox) scritta da Kumo Kagyū e illustrata da Noboru Kannatsuki, questa FIGMA è stata scolpita  da "iJet" in cooperazione con Masaki Apsy, sviluppa un'altezza di 14,5 cm e verrà dotato di uno scudo, una spada ed un fodero dove sarà possibile riporre la spada per poter ricreare le varie scene/pose del Goblin Slayer.

La figure oltre a godere dei giunti FIGMA, è stata creata impiegando anche dei componenti in gomma per meglio rispettare le proporzioni, donandogli una maggiore mobilità e rispettando il design originale.

Inutile dire che verrà dotato anche di una basetta con braccio snodabile per poterla esporre.

Il costo è di 7,800 Yen sarò disponibile da Luglio 2019, mentre i preordini sono stati aperti da oggi 20 Dicembre e si chiuderanno il 24 Gennaio 2019 - potete prenotare la vostra coppia attraverso lo shop ufficiale della Good Smile Company raggiungibile da questo link: "Figma - Goblin Slayer".

Concludo questo articolo con due video e una carrellata di immagini, il primo video ci è offerto da ZEROstig mentre il secondo è quello ufficiale (promozionale) della Good Smile Company.

Video by ZeroStig:



Video ufficiale promozionale:



Galleria Immagini:







Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: