sabato 12 ottobre 2019

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 51

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 51

Si ritorna a parlare e a scrivere di un nuovo episodio di Monster Strike!
Ovviamente di un suo nuovo arco narrativo.

Dopo una pausa durata un mese ecco che i nostri Arcangeli tornano a far parlare di sè!

Infatti non narreremo più le vicende (o almeno per ora) di Noah ma si torna a parlare degli Arcangeli Uriel, Lucifer e compagnia bella.

Il regno dei Cieli sembra esser stato riedificato e tutti sono al cospetto della Decemvir Binah (vi ricordo che Lei è l'unica Decemvir Buona eheheh) per un discorso tenuto per tutta la "popolazione".

Alla fine di questo discorso scopriamo che Lucifer con Surgat (trasformato in un "bambino") e Xaphon sono alla ricerca di qualcosa o qualcuno...

Qualche ora dopo la fine della cerimonia tutti gli arcangeli ricevono una lettera di convocazione alla quale rispondono presentandosi immediatamente alla torre principale.

Qui tutti erano in attesa di Uriel, che si scusa per il ritardo e non appena appoggia i piedi al suolo il nuovo vecchio nemico si fa avanti.

Keter è tornato in una nuova forma e con qualcosa in mente.

Intrappola tutti gli arcangeli dentro la torre innalzando una barriera magica intorno ad essa che impedisce la fuga delle nostra paladine e non solo.

Gli Arcangeli reagiscono ma vengono tutte quante fermate da Keter che lancia una sorta di incantesimo dicendo che ora è dentro una di loro.

Uriel e Zadkiel non credono alle sue parole e cercano di guadagnare tempo, cosa che fa arrabbiare Keter che decidere di uccidere/intrappolare Zadkiel trafiggendola con una spada incantata, l'unica che puù svelare in vero aspetto di Keter... a condizione che venga uccisa una di loro.

Altra condizione del gioco di Keter è che al tramonto tutte cadano in un profondo sonno e al risveglio una a caso tra di loro sarà trasformata in pietra come Zadkiel.

E a quanto pare è toccato proprio ad Uriel.




Dopo più di 20 episodio (almeno credo) all'inizio di questo cinquantunesimo, scopriamo che l'essere che si nascondeva dentro alla scatola (che viene definita "Time traveler suit" - tuta per i viaggi spaziotempo °_°) è una signorina che appartiene alla stessa specie di Oragon dal nome Oranais!!

Bene con questo è tutto,
non ci resta che aspettare l'evolversi di questo arco narrativo che credo faccia da apri psita a quello conclusivo.

Galleria di Immagini:






















Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: