venerdì 12 ottobre 2018

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 13 - Arthur ep1

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 13 - Arthur ep1
Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 13 - Arthur ep1

Tredicesimo episodio della terza stagione di Monster Strike della XFlag e primo del ciclo di Arthur.

La narrazione prende una piega insolita.

Infatti s'interrompe la narrazione a cui ci siamo "abituati" per i primi 12 episodi ed inizia un novo ciclo (breve o lungo non lo so neanch'io), quello di Arthur.

L'episodio inizia con Oragon che chiede ripetutamente di avere notizie di Lucyfer ma la scatola parlante (il vero nome per ora non è stato rivelato, se non erro) ma quando gli viene fatto il nome di Arthur, Oragon "si piega" e inizia a fremere per avere informazioni su Arthur, Ruler Of Britannia Arthur.

Da quanto si apprende Arthur è stata (perché di una Lei si tratta) ridotta in fin di vita ma grazie all'intervento di Avalon è riuscita a recuperare le forza cosi da poter ritornare nel suo regno.

Una volta tornata al Castello Camelot, scopre che qualcosa di terribile è accaduto, tutti gli abitanti si sono trasformati in qualcosa che ricorda un fantasma di luce.

Arthur si mette subito alla ricerca del Mago (ehm Maga) Merlin (Merlino).
Che riesce subito a trovare ma ehehe c'è un piccolo problema Merlin per paura di esser sotto attacco del nemico la pietrifica.

Ma nulla di grave una volta capito il suo sbaglio Merlin la riporta allo stato normale... spiegando tutti gli avvenimenti che hanno portato alla situazione attuale.

Ma ecco che appena finito di parlare il nemico di turno si palesa, ne nasce una prima battaglia che porterà Arthur e Merlin verso la battaglia finale contro la Bestia di Badon Hill.

Scoprite il resto guardando questo nuovo episodio:









Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: