sabato 20 gennaio 2018

The King Of Fighters: Destiny episodio 24 Fine Stagione

The King Of Fighters: Destiny episodio 24 Fine Stagione
The King Of Fighters: Destiny episodio 24 Fine Stagione

Finale di stagione per The King Of Fighters: Destiny della Snk sviluppato dalla iDragons.

Rugal non si arrende, afferra un pezzo di Black Crystal e se lo piazza da solo nel petto, questo gli permette di acquisire una forza smisurata, forse quella di un Dio.

Benimaru, KyoHeidern (quasi privo di forze), Athena, Mai, Yuri e Terry (Tenuto in piedi da Kyo) non riescono a credere che Rugal si sia rialzato e cercano di contrastarlo ma vengono spazzati a terra dall'onda d'urto di un semplice calcio di Rugal... dato all'aria.

Kyo è l'unico che riesce a reggersi ancora in piedi e passa subito al contrattacco.
Rugal si distrae un attimo, rendendosi conto che Matura ha portato via con sè un pezzo importante per il totem di Orochi, ne approfitta, di questa distrazione, Kyo e quindi segue una bella lotta che però vede Kyo come soccombente.

Una volta al tappeto Kyo ha come un sogno vivido in cui Benimaru, Goro e Athena lo incitano a non arrendersi... per ultimo compare un personaggio familiare... forse il suo stesso subconscio che gli mostra qualcosa.

Quel qualcosa gli permette di rialzarsi e di contrattaccare con più forza e determinazione, tanto da riuscire a spezzare il cristallo posto nel petto di Rugal, fino ad arrivare ad una mostra di tutte le sue tecniche per concludere con la sua Super Desperation Move, la "Ura 108 Shiki - Orochinagi".

Rugal vola contro la porta della stanza, non si rialza più!

Tutti festeggiano la vittoria mentre Heidern cerca di organizzare la fuga dalla nave... cosa che viene anticipata quando ehm Rugal si alza e grazie ad un telecomando avvia l'auto distruzione della nave... costringendo tutti a saltare giù dalla stessa.



Se avete fermato la vostra lettura per visionare l'ultimo episodio, avrete notato che dopo l'esplosione tutti sono in salvo...
Sembra che sia passato del tempo, Rugal è in una sorta di camera di rianimazione o di rigenerazione sotto l'occhio vigile di Mature e di un'altro famoso personaggio di The King Of Fighters... Goenitz.

Vediamo anche Iori Yagami, che a causa "di un malore" (o del risveglio del suo potere?!?!) getta la chitarra a terra...
Come scena finale vediamo Kyo, con la giacca bianca, che decide di porre fine a qualcosa... con le sue stesse mani!

***

Come da me precedentemente detto in un articolo (questo "Per The King Of Fighters: Destiny sono stati annunciati due stagioni in più e un Movie") assisteremo presto ad altre due stagioni da 24 episodi e con un gran finale "animato".

The King Of Fighters: Destiny non ci dice Addio, ma solo un breve Arrivederci.
Il tempo necessario allo sviluppo delle prossime Stagioni!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: