domenica 21 gennaio 2018

Dalla Good Smile Company arrivano Giovanni e Mewtwo in versione Nendoroid

Dalla Good Smile Company arrivano Giovanni e Mewtwo in versione Nendoroid
Dalla Good Smile Company arrivano Giovanni e Mewtwo in versione Nendoroid

Aperti i pre-ordini per Giovanni e Mewtwo in versione Nendoroid della Good Smile Company.

Il periodo per poter ordinare la propria copia di queste due Nendoroid è iniziato da giorno 19 Gennaio e si concluderà giorno 1 Marzo.

Scolpita da Shichibee, questa nuova Nendoroid ritrae Sakaki, conosciuto come Giovanni in Italia, e Mewtwo del Team Rainbow Rocket (l'altezza è sui 10 cm circa).

Giovanni viene dotato di alcuni visi alternativi, due stemmi per il taschino (uno rosso e una R color arcobaleno) e lo stand tipico di questa serie, Mewtwo invece avrà delle braccia alternativa e una sfera di plastica per simulare il lancio del suo attacco Psystrike.

Giovanni e Mewtwo in versione Nendoroid della Good Smile Company saranno disponibili da fine Agosto al prezzo di 5,400 Yen.








Chi fosse interessato deve sapere che tutti coloro che acquisteranno dallo shop della Good Smile Company riceveranno uno stand aggiuntivo esclusivo...



Ma non finisce qui perché chi acquisterà il set Giovanni e Mewtwo da un Pokémon Center, un Pokémon Store o su Pokémon Center Online riceverà come extra una Beast Ball!!!


Per ulteriori informazioni potete fare riferimento allo shop online della Godd Smile Company a questo link "http://www.goodsmile.info/".

Aggiornamento del 22 Gen 2018: Un piccolo video è stato creato dall'utente ZEROstig per presentare, in modo animato, questo set della Good Smile Company:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: