sabato 19 dicembre 2015

Il Momento Snai

Il Momento Snai
Il Momento Snai

Un nuovo video per promuovere il Momento Snai.

Siamo in dirittura di arrivo del Natale e delle Feste e niente sarebbe più gradito di un piccolo gruzzoletto in più in tasca.

Una bella vittoria magari inattesa e insperata potrebbe essere un ottimo regalo per amici e familiari.

La Snai (che potete raggiungere sia sfruttando il sito ufficiale http://www.snai.it/, che i vari social come Facebook, Twitter e Instagram) ha promosso un nuovo video (che allegherò a fine articoletto) il cui riassunto in sintensi è questo:

«Il mondo si divide in due categorie: ci sono quelli che “No, per me non è arrivato il momento di mettersi in gioco”. E poi ci sono loro, quelli del “Proviamoci, perché no?”, perché sanno che c’è un istante, ogni tanto, in cui può accadere di tutto. È il #MomentoSNAI, il momento in cui tutto può succedere.
Chi sa coglierlo… ha capito le regole del gioco.»

La gioia inaspettata di una vincita, di qualsiasi livello (pochi spicci o magari una somma considerevole) è un qualcosa che mi auguro possiate godere tutti quanti voi giocando sempre in modo responsabile come si deve sempre fare.

In passato giocando con gli amici qualcosina è arrivata magari è arrivato il vostro turno, magari è ora di avere un #MomentoSnai tutto vostro.

Giocate, divertitevi ed usate sempre la testa:

Buzzoole

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: