venerdì 18 dicembre 2015

Victor Frankenstein della Caronte Studios

Victor Frankenstein della Caronte Studios
Victor Frankenstein della Caronte Studios

L'Italiana ditta Caronte Studios mostra la sua prima creazione al recente Comics & Games di Torino e mostra altri lavori.

Al recente Comics & Games di Torino la giovane ditta Caronte Studios ha mostrato la versione finale della sua prima creazione (qui il primo articolo "Victor Frankenstein della Caronte Studios").

La statua in scala 1/4 di Victor Frankenstein (con il mostro in fase di costruzione, se cosi si può dire) alta 65 cm con un peso di 16 kg è stata presenta non colorata per poi durante i giorni della manifestazione riuscire a prendere quello che sarà il suo aspetto finale grazie all'opera dell'artista Alvise Ardenghi e sotto allo sguardo di alcuni fortunati.

Vlad l' Impalatore by Caronte Studios
Vlad l' Impalatore by Caronte Studios
La statua sarà proposta in due versione la versione Normal avrà un costo di €449,99 mentre la versione Exclusive avrà un costo di €499,99 e sarà munita di una testa alternativa per Frankenstein e una stampa ad opera dell'artista Emilio Laiso.

Dottor Jeckyl & Mr. Hide
Dottor Jeckyl & Mr. Hide
Ma le novità non finiscono con questa statua che è solo la prima di una lunga serie (almeno questo è quello che si augura a questa nuova e giovane ditta Italiana), infatti sono stati presentati gli schizzi di quelli che saranno i pesti a venire.

"Vlad l' Impalatore" e Il "Dottor Jeckyl & Mister Hyde" sono le produzioni che vedremo nei prossimi mesi e dall'immagini fornite dalla Caronte Studios possiamo notare che Vlad avrà una mano intercambiabile dove impugna una spada al posto del calice.

Per maggiori informazioni e per acquistare o preordinare le creazioni della Caronte Studios potete consultare ed usare il sito ufficiale "http://carontestudios.com/".

Qui di seguito potete vedere un video con "Alvise Ardenghi durante la manifestazione "Comics & Games" di Torino:


Work in Progress on Victor! By Alvise Resin Painter Preorder 17 December
Posted by Caronte Studios on Domenica 13 dicembre 2015

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: