sabato 4 agosto 2018

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 4

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 4
Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 4

Il quarto episodio della terza stagione di Monster Strike è online.

Eravamo rimasti con la fuga dell'Arcangelo Leader Luficer dai Cieli e la ritroviamo infatti intenta a precipitare nel Purgatorio.

Qui facciamo conoscenza di King Grouch, il Re - Auto proclamato- del Purgatorio intento ad inaugurare il suo castello, Castello Skullch, dopo ben 500 anni di duro lavoro.

Inutile dire che la nave di Lucifer si schianta proprio sul castello radendolo al suolo!

Dopo un primo esame King Grouch scambia Lucifer per un criminale (basandosi sul suo viso senza peli, sul fatto che ha un Orb e che è ferita), ma per accertarsene decide di usare un potere speciale e di scrutare nella sua anima e nei suoi ricordi.

Grazie a questa "scusa narrativa" scopriamo le motivazioni di Lucifer, vediamo all'annientamento del suo battaglione e scopriamo anche il nome di chi ha ordito tutto questo, The Holy Magistrate Ketel.

Una volta risvegliata Lucifer viene portata alle Cascate magiche per poter guarire rapidamente e continuare la sua missione ma viene ammonita da King Grouch, che intraprendendo il suo "viaggio" da sola andrà incontro alla sconfitta e sarebbe meglio parlare con gli altri Arcangeli (però qualcosa non va nel verso giusto, nel primo episodio l'abbiamo infatti vista al comando dell'esercito Infernale).





Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: