venerdì 12 gennaio 2018

Dragon Slayer Ornstein Statue tratto da Dark Souls della First 4 Figures

Dragon Slayer Ornstein Statue tratto da Dark Souls della First 4 Figures
Dragon Slayer Ornstein Statue tratto da Dark Souls della First 4 Figures

Aperti i preordini per la statica di Dragon Slayer Ornstein tratto da Dark Souls della First 4 Figures nella versione Regular ed Exclusive.

La First 4 Figures sul suo shop ufficiale e anche attraverso il suo canale youtube ci annuncia l'apertura dei preordini per la statua di Ornstein l' Ammazza Draghi tratto dal videogame della From Software, Dark Souls.

Inizio a trattare la versione di base, la Regular version.

Regular - Dragon Slayer Ornstein Statue


La statua di Dragon Slayer Ornstein con la sua base-diorama è alta ben 67 cm, con una larghezza di 56 cm e una profondità di 79 cm, realizzata in Resina dall' artista Ajay Pandey.

Viene dotato dalla sua lunga lancia e scolpito con molta cura e pieno di dettagli come è molto dettagliata anche la base del pilastro, forse uno di quelli presenti nella cattedrale di Anor Londo, su cui è posizionata la statica.

Il peso di questa Regular ver è di 10,98 kg il suo costo è di $599,99 e il rilascio è previsto per il quarto trimestre del 2018 e nella confezione verrà inserito anche un certificato che ne garantisce la qualità.

Potete prenotare la vostra copia da questo link "http://www.first4figures.com/groups/dragon-slayer-ornstein/dragon-slayer-ornstein-regular.html".



Exclusive - Dragon Slayer Ornstein Statue

La versione Exclusive ha le stese dotazioni e bellezza di quella di base ma differisce nel fatto che viene dotata di un braccio destro diverso, infatti è dotato di luci led che simulano un effetto elettrico intorno alla stessa lancia.

Dragon Slayer Ornstein nella versione Exclusive ha lo stesso costo della versione Regular, ovviamente ha un peso diverso - 11,04 kg - ed è prevista per il quarto trimestre del 2018.

L'altra differenza è nel numero di pezzi messi a disposizione che non sono ancora stati ufficializzati.

Se volete questa versione e non volete perdere gli extra come sticker, e certificato numerato di qualità, potete fare il vostro acquisto (che ricordo è di $599,99) da questo link "http://www.first4figures.com/groups/dragon-slayer-ornstein/dragon-slayer-ornstein-exclusive.html".




Galleria di foto per la versione Regular:


















Galleria per la versione Exclusive:














Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: