martedì 2 maggio 2017

Le produzioni di Daniele Spadoni

Le produzioni di Daniele Spadoni
Le produzioni di Daniele Spadoni

Ecco qualche novità e qualche video sulle produzioni del regista Brindisino, Daniele Spadoni.
A causa della mia assenza (avvenuta dal 18 al 30 del mese scorso) non ho potuto seguire molte cose, per questo motivo oggi vi aggiornerò almeno su una parte di esse, quella che ci piace, il mondo del fanmovie.

Come sapete parlo spesso di anime e di fanmovie, sono due cose che mi piacciono e nel mio blog ho avuto la fortuna di poter pubblicare svariati articoli su questi due argomenti, e alcune volte si riferivano ai lavori di Daniele Spadoni.

Il prolifico regista brindisino recentemente è stato intervistato da "Radio Sound" grazie al successo che ha riscosso il suo fanmovie dedicato a Diabolik (di cui io ho già parlato in questo articolo - Diabolik - La Fuga), l'intervista è fruibile da questo link "https://www.radiosound.it/".



Se siete curiosi di vedere qualcosa sui titoli citati nell'intervista, bene vi aiuto io... ecco di seguito i trailers di "Mazinger Z - Duello Mortale", "Gray Tales":




Questi trailers verranno rimossi una volta pubblicati i video finali che non dovrebbero tardare ad arrivare.

Per concludere vi informo che Daniele Spadoni sarà presente all'evento "Diabolik Day" che si terrà il 20 maggio 2017 a Pozza di Maranello, ecco le info ufficiali:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: