giovedì 5 luglio 2018

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 0

Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 0
Monster Strike - Stagione 3 episodio numero 0

La X-Flag ci presenta, con un originale episodio Zero, la nuova serie dedicata al videogame "Monster Strike".


Il 22 Giugno è stato messo online un nuovo video dalla X-Flag sul proprio canale youtube.

Il video in questione ci mostra il piccolo Oragon festeggiare il suo compleanno in completa solitudine giocando a Monster Strike, quando dopo aver espresso il desiderio di avere degli amici, si ritrova in un'altro mondo.

Qui viene messo a corrente che il Mondo di Monster Strike sarà distrutto in breve tempo (un anno e mezzo), per evitare ciò deve entrare in un'altro mondo, chiamato "Strike World", trovare degli amici e sconfiggere il nemico.

Ecco l'episodio Zero è qui di seguito, mentre per l'inizio della nuova serie dovremo attendere l' Otto (8) Luglio alle 19:00 di sera:



Le notizie per "Monster Strike" non si concludono qui.

Ad Ottobre infatti uscirà "Monster Strike The Movie: Sora no Kanata" (Beyond the Sky), questo nuovo film diretto da Hiroshi Nishikiori (conosciuto per aver lavorato a "Azumanga Daioh" e "Trinity Seven", per dirne due) narrerà una storia originale con nuovi personaggi.

Qui di seguito la Key Visual del Movie:


In Attesa della nuova serie e del Movie potete rinfrescarvi la memoria leggendo nuovamente o magari per la prima volta i vari riassunti delle puntate da me fatti per Monster Strike (le due serie), seguendo questo link "Monster Strike".

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: