lunedì 9 aprile 2018

Ryūko Matoi Onsen Senmai Ver. tratta da Kill La Kill di AMAKUNI

Ryūko Matoi Onsen Senmai Ver. tratta da Kill La Kill di AMAKUNI
Ryūko Matoi Onsen Senmai Ver. tratta da Kill La Kill di AMAKUNI

L'Amakuni trae da "Kill la Kill" un'altro dei suoi protagonisti, questa volta è il turno di Ryūko Matoi Onsen Senmai Ver.
Ancora una volta la ditta Amakuni crea una statica di una protagonista di un anime, quello di Kill La Kill e il personaggio, che viene ambientato in un onsen, è Ryūko Matoi!!

Come avvenuto per "Satsuki Kiryūin" (di cui vi ho parlato in questo articolo "Satsuki Kiryūin Onsen Senmai Ver. tratta da Kill La Kill di AMAKUNI") anche per Ryūko Matoi è stata creata una statica anch'essa chiamata "Onsen Senmai Ver.".

Anche per Ryūko Matoi la scala di produzione è 1/7 e vista la posa in cui viene ritratta sviluppa solo un'altezza di 16 cm, posta in ginocchio mentre si copre con un piccolo asciugamano viene ritratta in "compagnia" della spada forbice (Scissor Blades - 片太刀鋏) e dell' abito sacro Senketsu (鮮血), posto alla sua destra.

Ryūko Matoi Onsen Senmai Ver. tratta da Kill La Kill di AMAKUNI viene distribuita da Hobby Japan da questo link "http://hobbyjapan-shop.com/", il suo costo è di  11.880 Yen e verrà rilasciata a Dicembre 2018.

Ricordo infine che i pre-ordini per questa statica sono già aperti e si chiuderanno il 15 maggio, se siete interessati affrettatevi con l'acquisto dal sito proposto sopra.










Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: