domenica 18 marzo 2018

Way Of The Passive Fist della Household Games

Way Of The Passive Fist della Household Games
Way Of The Passive Fist della Household Games

Nuovo ed interessante gioco che potrebbe stravolgere il vostro modo di giocare ai beat'em up.

Il videogame che vi presento oggi è sviluppato dalla Household Games ed è intitolato "Way Of The Passive Fist", e già credo che qualcosa sia già scattato nelle vostre menti.

Il nome è un richiamo a "The Fist of The North Star" (Hokuto No Ken - Ken il guerriero) ma non ha nulla a che vedere con alcun gioco dedicato al mito di Buronson e Tetsuo Hara, infatti il segreto di Way Of The Passive Fist della Household Games è nella meccanica di gioco basata su parate strategiche, parry, contrattacchi e tutto quello che potrebbe essere definito "passivo".

Vi propongo subito un video, quello di presentazione:



Trama 



Il protagonista del gioco è "The Wanderer", una figura solitaria che percorre le deserte lande di Zircon V, un lontano pianeta minerario che orbita intorno a una stella volatile.

La sopravvivenza è difficile in questo ambiente aspro e l'esaurimento è mortale. The Wanderer ha dominato l' Art of the Passive Fist, uno stile di combattimento difensivo che permette di avere la meglio su qualsiasi nemico.


Impiegando parate, contrattacchi e schivate, i nemici del Vagabondo (The Wanderer) si stancano con i loro stessi furiosi ed inesorabili attacchi e cadono uno dopo l'altro. Una mente calma e un occhio attento sono gli strumenti necessari per sconfiggere i nemici e sopravvivere in questo mondo dominato da predoni, scienziati pazzi e fanatici adoratori del sole.


Con l'uso di un braccio robotico, The Wanderer può passare all'offensiva per lanciare massicci attacchi supersonici o afferrare qualsiasi nemico per poi lanciarlo via con facilità. Assorbendo l'energia dagli attacchi dei nemici, The Wanderer può scatenare questa arma segreta e sbaragliare tutti coloro che osano mettersi sulla sua strada. Il braccio robotico può anche essere usato per interagire con l'ambiente per rivelare segreti e trovare oggetti utili, per prendere decisioni tattiche a metà combattimento che sono al centro dei meccanismi di combattimento di Way of the Passive Fist.


Household Games


Fondata da Jason Canam, la Household Games Inc. sviluppa giochi che sfruttano meccanismi unici per offrire nuovi modi di giocare, ha sede in Toronto, in Canada, la Household Games è stata descritta come lungimirante e lavora come parte attiva della comunità di sviluppo di giochi della città per creare IP originali di alta qualità per console e PC, proprio come "Way Of The Passive Fist".


Nel gioco potrete "ovviamente" seguire la storia del gioco e affrontare orde di nemici e i classici boss finali e per tutto il tempo potrete ascoltare la colonna sonora composta da Orie  Falconer che vi propongo qui di seguito.



Il gioco è già disponibile per Playstation 4, Xbox e Steam al prezzo di $14,99.

Il sito ufficiale è questo: "http://www.wayofthepassivefist.com/".

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: