mercoledì 28 marzo 2018

Phosphophyllite tratta da Land of the Lustrous della Good Smile Company

Phosphophyllite tratta da Land of the Lustrous della Good Smile Company
Phosphophyllite tratta da Land of the Lustrous della Good Smile Company

La Good Smile Company ci propone la protagonista del manga "Land of the Lustrous", la bella Phosphophyllite.
Houseki no kuni - in inglese Land of the Lustrous, mentre in italiano è traducibile in "Il paese delle pietre preziose" - è un manga scritto e disegnato da Haruko Ichikawa, serializzato sulla rivista mensile Afternoon della Kōdansha che ha goduto di un adattamento anime, prodotto da Orange, che è stato trasmesso tra il 7 ottobre e il 23 dicembre 2017 (ovviamente, si parla del Giappone).


Phosphophyllite è stata scolpita in scala 1/8, sviluppando un'altezza di 25 cm, da Iwanaga Sakurako (Shokubutu Shojo-en) coadiuvato nella colorazione da Hiroyuki Hirose (Decomas Lab) che sono riusciti a dare risalto con una posa dinamica il primo e con una perfetta colorazione il secondo a questa piccola opera d'arte.

Grazie all'impiego di vari materiali trans-lucidi  e ad una colorazione metallica (in special modo nei capelli) alla Good Smile Company sono riusciti nella missione di ricreare l'estetica e l'aspetto "gioiellesco" del personaggio.

Phosphophyllite tratta da Land of the Lustrous della Good Smile Company ha un costo di 12.000 Yen e il lancio sul mercato è previsto per Settembre 2018.

Se siete interessati in questa statica, visitate lo shop online della Good Smile Company a questo indirizzo: "https://goodsmileshop.com/" (il pre-ordine chiuderà il 12 aprile).

ZEROstig ci offre un video dedicato a Phosphophyllite:







Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: