giovedì 29 marzo 2018

Antarcticite tratta da Land of the Lustrous della Good Smile Company

Antarcticite tratta da Land of the Lustrous della Good Smile Company
Antarcticite tratta da Land of the Lustrous della Good Smile Company

Ancora una statica viene tratta dal manga "Land of the Lustrous" di Haruko Ichikawa si tratta di Antarcticite della Good Smile Company.
Dopo la bella statica di Phosphophyllite (di cui vi ho parlato in questo articolo "Phosphophyllite tratta da Land of the Lustrous della Good Smile Company") la Good Smile Company decide di proporci un'altra protagonista del "Land of the Lustrous".

Quest'oggi è il turno di Antarcticite, scolpita da Kamiture Sayoko con la colorazione affidata ancora una volta alle sapienti mani di Hiroyuki Hirose (DecomasLab), che ci viene proposta sotto forma di una statica non in scala che sviluppa un'altezza di 17 cm.

Come avvenuto per Phosphophyllite anche per Antarcticite alla Good Smile Company hanno deciso di impiegare vari materiali e varie tecniche per rendere perfetta questa statica, infatti possiamo trovare anche qui materiali trans-lucidi e colori metallici (come esempio cito i capelli).

Antarcticite tratta da Land of the Lustrous della Good Smile Company ha un costo di 12.000 Yen con distribuzione prevista per Dicembre 2018.

Sullo shop online della Good Smile Company sono già aperti i preordini che si chiuderanno il 12 aprile, ecco a voi il link per procedere con l'acquisto: "https://goodsmileshop.com/".


- Video offerto da ZEROstig -







Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: