mercoledì 1 novembre 2017

Tratto da Infini-T Force arriva Ken dei gatchaman della Sentinel

Tratto da Infini-T Force arriva Ken dei gatchaman della Sentinel
Tratto da Infini-T Force arriva Ken dei gatchaman della Sentinel

Dopo Casshern / Kyashan la Sentinel ci propone anche Ken l'Aquila dei gatchaman tratto dalla nuova produzione, Infini-T Force.

Anche questa nuova action figure potrebbe essere considerata un'azione scontata e dovuta da parte della Sentinel, ma a difesa dobbiamo dire che il nuovo look è davvero fantastico.


Anche questa action figure di Ken l'Aquila dei Gatchaman viene basata sul corpo della precedente già proposta ma come avvenuto per Casshern (o Kyashan che dir si voglia) anche per l'aspetto di Ken la Sentinel si è basata sul nuovo anime.

La Tatsunoko ha deciso di festeggiare l'anniversario dei suoi 55 anni di produzioni facendo si che alcuni dei suoi più famosi ed amati eroi avessero una nuova fantastica avventura, per questo motivo è stata creata una nuova serie che riunisce Shinzou Ningen CasshernHurricane PolymarUchuu No Kishi Tekkaman e Kagaku Ninja-tai Gatchaman e come era quasi del tutto scontato arrivano sul mercato delle nuove action figure dedicate a questi eroi.

Ken / Gatchaman viene prodotto in ABS, POM, PA, PVC e Diecast (Metallo), sviluppa un'altezza di 18 cm con 30 punti di snodo e sarà dotato di varie mani intercambiabili, un boomerang, uno stand espositivo e una batteria che serve ad illuminare il logo/simbolo dei Gatchaman sito nel petto del nostro eroe.

Gatchaman Ken per la linea Tatsunoko Heroes Fightingear della Sentinel ha un costo di 8.964 Yen e sarà disponibile da Febbraio 2018.






Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: