sabato 18 novembre 2017

The King Of Fighters: Destiny episodio 15

The King Of Fighters: Destiny episodio 15
The King Of Fighters: Destiny episodio 15

Nuovo episodio per la webserie della SNK Playmore (Entertainment), The King Of Fighters: Destiny.

Sul canale Youtube SNK Games è stato pubblicato un nuovo episodio per The King Of Fighters: Destiny, il quindicesimo dedicato alla Side Story di Angelina.

Nei pressi del porto di South Town ritroviamo un giovanissimo Terry in attesa di partire.
Mentre attende pazientemente la partenza della propria nave sente dei rumori provenire da un vicolo, c'è qualcuno in pericolo.
Inutile dire che Terry interviene impedendo che quello che Lui crede "ragazzino" venisse picchiato da quello che sembra essere un gangster locale.


Angelina e Terry
Angelina e Terry

I due giungono su una banchina e qui si riposano e prendono fiato dopo la lunga corsa.
Scopriamo che il nome del Gangster è Mike e che funge da "padre" ad alcuni bambini senza casa, scopriamo che Terry deve raggiungere il maestro Tung (... Fu Rue).

Terry invita il suo nuovo amico a seguirlo certo che il maestro Tung non sarebbe capace di abbandonare una persona in difficoltà.

Dopo aver convinto la sua nuova amica, poiché è una ragazza, Terry si allontana per comprargli un biglietto dicendogli di lavarsi la faccia visto che ricorda tanto un gatto randagio.
Angelina mentre dice addio a Terry
Angelina mentre dice addio a Terry

Mentre si allontana Terry chiede alla sua nuova amica il nome, timidamente e quando ormai è un po' troppo lontano questa lo rivela, Angelina... ma Terry non riesce a sentire nulla a causa del fischio di una nave in partenza.

La ragazza che in realtà non è altri che Angelina(l'abbiamo già vista in molti episodi di KOF Destiny), nota che Mike è tornato con i rinforzi per evitare che Terry possa essere aggredito attira l'attenzione su di s permettendo a Terry di partire.

Terry è sulla passerella per l'imbarco in attesa della sua nuova amica ma il tempo passa e la nave salpa senza di lei...
Angelina 10 anni dopo gli avvenimenti di questo episodio
Angelina 10 anni dopo gli avvenimenti di questo episodio

Nel frattempo assistiamo al pestaggio della povera Angelina da parte di Mike e dei suoi e poi l'arrivo di una macchina che offre una "possibilità" di salvezza... offerta da Geese Howard.

Passano 10 anni, Angelina lavora in una delle attività di Geese come cantante quando ad un tratto entra un giovane con un cappello rosso... è Terry.



P.s.: Questo episodio è stato pubblicato dopo il 16, forse per problemi tecnici o per svista, purtroppo sappiamo già come finisce per la bella e sfortunata Angelina... Sigh Sigh

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: