martedì 12 settembre 2017

Knight’s & Magic - Episodio N° 11

Knight’s & Magic - Episodio N° 11
Knight’s & Magic - Episodio N° 11

Undicesimo (11) episodio già pubblicato sul canale Youtube della Yamato Animation!!!

Ovviamente parlo di Knight’s & Magic che è arrivato al suo undicesimo episodio.

Le forze dell'esercito di Zaloudek si mettono rapidamente in moto per riprendersi (con la forza) la Principessa Eleonora salvata nel precedente episodio.

Alla guida dei Cavalieri delle Fauci Nere e quelli delle Ali D'acciaio c'è il Principe Cristobal che decide di passare prima da Fontanier e poi aggredire i territori del Barone LetonMaki, impossessandone rapidamente.

Ma qui entra in campo la mente di Eru, che riesce a far cadere in trappola l'esercito del principe Cristobal facendolo capitolare grazie anche all'uso della contra-aerea eheh insomma le Missile Javelin.

Cristobal dopo che Eru sale a bordo della sua Levitate Ship, decide di affrontarlo ma viene sconfitto e decide di distruggere la levitate ship per evitare che Eru possa impossessarsene e cosi capirne i segreti.
Eru con il suo Ikaruga scendono in campo
Eru con il suo Ikaruga scendono in campo

Tutto questo accade sotto gli occhi del creatore delle Levitate Ship, Horacio Collazo, che riesce a scappare per poi promettere alla sorella e Principessa del Regno di Zaloudek, Catalina, vendetta!

A battaglia finita non resta che fare il punto della situazione con la famiglia Reale.
Ancora una volta il regno di Kuschpercha fiorisce e riesce piano piano a riconquistare i territori usurpati da Zaloudek.

Tutto questo dura poco perché in lontananza si vede un nuovo nemico.
Scambiato per una Levitate Ship, i nostri eroi si rendono contro troppo tardi di cosa si tratti in realtà e molti uomini perdono la vita.

La nuova macchina da guerra volante, creata da Horazio Collazo ha fatto il suo debutto di sangue... il #Vouivre ha dato sfoggio del suo potere.

Riuscirà Eru a sconfiggere questa drago meccanico volante creato proprio per sconfiggere ed uccidere il nostro eroe?!?!



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: