mercoledì 2 agosto 2017

Knight’s & Magic - Episodio N° 5

Knight’s & Magic - Episodio N° 5
Knight’s & Magic - Episodio N° 5

Ancora un nuovo episodio è pronto per consentirci di vedere le novità che ci attendono su "Knight’s & Magic".

I ragazzi dell'Accademia, sono pronti per far visita al castello Casadesus con il nuovo Guair di Dietrich e i Silhouette Gear.

Nel frattempo nel villaggio di Darie gli uomini del Duca Dixgard agli ordini del comandante ::: riescono a fermare le Bestie Demoniache... ma il Karrdator inviato al castello per dare la notizia della vittoria viene assalito ed usato per iniziare un attacco al castello con l'ovvio intento di rubare i 3 TelleStarle creati da Eru.

La donna (Kerhild) che abbiamo vista negli episodi precedenti, il comandate della missione facente parte dei Cavalieri della Zanna Ramata, è ancora al capo di questo attacco che crea danni alla fortezza Casadesus.

Per la difesa si schiera in campo sul suo Heimawart il comandante Molten Fredholm (comandante dell'Ordine della Lepre Filva), ma anche lui da solo contro 3 Tellesterle e due Karrdator riesce a fare poco, tanto che grazie ad un escabotage due Tellestarle riescono a fuggire.

Nello stesso tempo i nostri amici Edgar e Dietrich insieme agli altri raggiungono il castello ed iniziano una battaglia proprio contro i ladri...

Dietrich riesce subito a tagliare un braccio ei back Weapon di uno dei Tellestarle rubato ma il gruppo comandato da Kerhild riesce ad allontanarsi con il Tellestarle e un Karrdator, mentre il Tellestarle danneggiato fa perdere tempo al Guair accecandolo.

Archid e Adeltrud si aggiungono alla lotta sui loro Silhouette Gear e aiutano Edgar, sconfiggendo un po' grottescamente l'aiuto rimasto a Kerhild.

Questa però ha iniziato a prendere mano nell'uso del Tellestarle e riesce a sconfiggere Edgar sul suo EarlCumber.

Poco dopo ricompare Dietrich con il Guair che presta soccorso ad Edgar che gli suggerisce di continuare la lotta ma a questo punto compaiono varie beste demoniache di classe Duello e solo l'aiuto Eru (che precedentemente aveva permesso la vittoria nella fortezza Casadesus) e del comandante Molten Fredholm riesce a donare loro la vittoria, ma allo stesso tempo perdono un Tellestarle.

Il giorno dopo il Duca Dixgard viene posto un resoconto degli avvenimenti e si rende conto che c'è qualcosa che non va, infatti scoprono che è stata usata anche la polvere chiamata "Cursed bait" (serve ad attirare le Bestie Demoniache) e che forse quell'attacco era stato portato da qualcuno fuori del regno di Fremmevilla.

Per Volontà del Re Ambrosius, tutti gli allievi coinvolti nella creazione delle nuove unità Tellestarle, vennero convocati al Castello di Shreiber dove Eru (Ernesti Echevalier) venne nominato Comandante dell' Ordine della Fenice D'argento -ordine voluto dal Re e creato in onore del nostro Eru- con il compito di sviluppare nuovi Silhouette Knight nel più assoluto riserbo.

Ecco a voi il quinto episodio:



Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: