lunedì 8 maggio 2017

Video Relax: Muda muda muda muda (useless) Lunedì

Muda muda muda muda (useless) Lunedì
Muda muda muda muda (useless) Lunedì

Cos'altro pensare del lunedì, se no che è inutileeee!!!
Quale miglior modo di iniziare la settimana specificando che io odio il lunedì e lo ritengo inutile (al mio buon umore)!!!??!

I fans di Jojo (JoJo’s Bizarre Adventure) avranno riconosciuto il "grido di battaglia" di Dio Brando e del su stand The World (il mudamudamudamuda iniziale), che altro non vuo dire (tradotto dal Giapponese all'Italiano, passando dall'inglese 'useless'), Inutile.

Ed è Inutile farsi false speranze... visto che l' inutile lunedì è ancora qui...
Non chiedetemi il perché io semplicemente non digerisco il lunedì....

Dopo questa triste e sconsolante verità... passiamo ai video va XD

- Dovevo trovare qualcosa per iniziare l'articolo, forse ho esagerato mahaaha -

Carichiamoci con "Sway" nella versione di RoseMary Clooney


Qui mi devo caricare... e lo faccio con classe e a modo mio!
Per iniziare vi suggerisco una canzone di qualche annetto fa cantata da RoseMary Clooney (adoro anche la versione di Dean Martin - il nostro Dino Martini ehehe), Sway:



Esageriamo ecco la mia versione preferita con la voce di Dean Martin:



DIY Project - Altoparlante


Spero vi siano piaciute queste versioni di Sway, sarebbe stato bello poterle ascoltare con delle casse degne di questo nome, quelle che ho io ormai iniziano a risentire dei loro anni ehehe

Se siete degli abili artigiani o vi piace il "fai da te", questo video offerto (nel senso che l'ha creato e caricato su youtube) da "Kirby Meets Audio" fa per voi - Walnut Bookshelf Speakers:



Muffin Al Cioccolato con Sorpresa


Ammetto che vedendo i video mi sto quasi dimenticando che è lunedì!
Per continuare a migliorare la giornata vi propongo un video di cucina (il cibo migliora sempre la giornata vero?!?!).

Il video è stato creato e caricato da "Fatto in casa da Benedetta" nel suo canale youtube (basta cliccare su suo nome per visualizzare il canale per altre video ricette) - MUFFIN AL CIOCCOLATO CON SORPRESA:



Con questo video vi saluto e vi lascio affrontare (spero bene) il vostro inizio settimana.

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: