lunedì 1 maggio 2017

Post riepilogativo del mese di Aprile 2017

Post riepilogativo del mese di Aprile 2017
Post riepilogativo del mese di Aprile 2017
Post riepilogativo del mese di Aprile 2017, con un Buon inizio settimana e Buon Primo Maggio!!

Buongiorno!
Buon Inizio Settimana!
Buon Primo Maggio!

Oggi è davvero una giornata particolare e speciale, iniziano tante cose e io ritorno a postare a pieno regime come al mio solito.

Inizio subito con i dati statistici del mese appena trascorso.

Addio Aprile

Nel mese di Aprile ho scritto ben 37 posts su 1768 da me tracciati (in realtà sono di più).
Il tag «Anime e Tv» si attesta al 21.62% (usato 8 volte) mentre è al 19.34% dei post tracciati.
Il tag «Action figure, toys e Altro» si attesta al 16.22% (usato 6 volte) mentre è al 29.64% dei post tracciati.
Il tag «Chitchat» si attesta al 10.81% (usato 4 volte) mentre è al 17.36% dei post tracciati.
Il tag «Videogames» si attesta al 51.35% (usato 19 volte) mentre è al 27.66% dei post tracciati.
Il tag «Musica» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 0.79% dei post tracciati.
Il tag «Modellismo» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 0.85% dei post tracciati.
Il tag «Arte e Street Art» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 3.56% dei post tracciati.
Il tag «Interviste» si attesta al 0% (usato 0 volte) mentre è al 0.79% dei post tracciati.

Se mi seguite sapete già che sono stato assente per una settimana e quindi il numero di post del mese passato sono "ovviamente" inferiori rispetto ai miei standard ma dai, mi rifarò in questo nuovo mese.... Maggio!

1° Maggio

Come ho detto all'inizio di questo breve e veloce articoletto (almeno nelle mie intenzioni è cosi... scrivere poco.... ma quando inizio mi viene difficile fermarmi eheheh) oggi è un concentrato di "inizi", inizia una nuova settimana, inizia un nuovo mese ed è festa... è il 1° Maggio, per questo motivo non ho voglia di fare il riassunto del mese passato...
Ahaha si lo ammetto oggi mi scoccio e questo è un inutil post.


Per ora è tutto, vi auguro un Buon Inizio di Settimana, Buon Maggio e Buon Primo maggio XD


NB: Articolo aggiornato 03 Gennaio 2019, tolti i video non più disponibili!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: