martedì 31 maggio 2016

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade Game Figures della NECA

Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade Game Figures della NECA
Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade Game Figures della NECA

Ecco qualche informazione in più su alcuni set che la NECA ha creato per il San Diego Comic Con 2016 basati sulle tartarughe ninja più famose al mondo.

La Neca (National Entertainment Collectibles Association) ha ufficializzato le informazioni sui set
Leonardo
Leonardo
che verranno venduti in modo esclusivo al prossimo San Diego Comic Con.

Oltre a vari set dedicati agli eroi della Marvel, Alien e Alien VS Predator sono state mostrate e rivelate alcune informazioni sui set dedicati alle tartarughe ninja, Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade Game Figures.

TMNT (Arcade Appearance) – Turtles Box Set


Il primo set è dedicato alle 4 tartarughe, con caratteristica unica il design, ovvero i nostri 4 eroi avranno l'aspetto e il design basato sul videogame a 4 giocatori uscito ormai troppi anni fa (1989 by Konami).


Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello sono alti 6 pollici (sui 15 cm circa) caratterizzati da 30 punti di articolazioni e verranno accompagnati da vari extra come mani intercambiabili, armi (ogni personaggio la sua arma che lo ha da sempre caratterizzato), pizza power-up.

TMNT (Arcade Appearance) – Foot Clan Box Set


Il set dedicato al Clan del piede contiene 3 Ninja (dai colori diversi) e Shredder alti sui 15 cm (in scala con le tartarughe) e anche loro saranno caratterizzati da 30 punti di articolazione e dotati di armi e altri accessori.

Prezzo e Pick-Up


Il prezzo per entrambe i set è fissato a 100$ con clausola imperativa di pick-up al SDCC, ovvero non saranno disponibili né online né in altri negozi sono un'esclusiva del San Diego Comic Con.

La Neca ha inoltre reso pubblico un video con cui promuovere questi due set e per mostrare in anteprima anche la colorazione pixellosa che contraddistingue queste action figures:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

2 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Ma sono magnifiche!

Kain The Supreme ha detto...

Vero! Sono realmente uscite fuori dal videogame!