domenica 6 marzo 2016

Mutants: Genetic Gladiators - Black Hole nuovi video

Mutants: Genetic Gladiators - Black Hole nuovi video
Mutants: Genetic Gladiators - Black Hole nuovi video 

Nuove prove e nuovi video per il Black Hole e una novità!!!

Inizio col dire che mi sto divertendo col Black Hole e spero che la #Kobojo possa metterlo in forma "finale" molto presto.

Vi posto subito due video creati usando solo i globi.

Mutants: Genetic Gladiators Crafting Video - 1421 Orbs


Inizio con un video creato giorno 01 03 2016, come potete vedere ho utilizzato 1421 globi.

Ho vinto 17 premi giornalieri (i biglietti per le varie campagne, utili ma non eccezionale come premio), oltre ai 203 premi derivanti da tutti quei globi di livello base.... avendo utilizzato solo globi di livello base i premi ehm sono solo globi di livello 1 che verranno, prima o poi, trasformati in globi di livello 2 e via dicendo, ma dai su vedetevi il video:



Mutants: Genetic Gladiators Crafting Video - 1498 Orbs


Per togliermi uno sfizio e fare una prova anche il giorno seguente ho usato un gran  numero di globi base.

Il 02 Marzo c'era la possibilità di vincere i gettoni sfida (servono ad ottenere premi dall'atrio delle sfide), e nonostante il gran numero di globi spesi ne ho vinto solo uno -.-

Mi consolo con i 214 globi di livello 1 ottenuti, ecco il secondo video:



Mutants: Genetic Gladiators Crafting Video - 994 medikit


Dopo la trasformazione dei globi base in Livello 1 ho deciso giorno 03 Marzo di fare qualcosa di diverso, ovvero fare l'ultima prova con il Black Hole (Buco Nero Sperimentale) con la mia solita serie di 7 medikits, ecco i risultati:



Da questa mia ultima prova ho ottenuto i premi più interessanti, charms, globi di vari livello, stelle di bronzo e 3 gettoni jackpot (da usare nelle mutants slots, per vicnere il jackpot in oro o mutanti e altre cose).

Conclusioni

La trasformazione dei globi base in globi di livello 1 non ha dato molti premi giornalieri quando il premio era qualcosa di utile e raro, parlo del secondo tentativo quando si poteva vincere i gettoni sfida (giorno 02 marzo)... infatti quando il premio è di scarso valore come i biglietti del primo marzo allora il numero di vincite è maggiore... quando il premio è raro allora si vince di meno...

SO che è logico perché alla kobojo non possono regalare tutti i mutanti o i premi più rari, ma spero che cambino il livello di difficoltà.

Per finire vi mostro un teaser trailer per il nuovo gioco della Kobojo, Primal Legends:


Io continuerò a fare esperimenti e cercare combinazioni interessanti, presto farò qualche prova con i medikit combinati tra di loro :P
Ne ho molti quindi cerco di usarli spesso... ehehehe

A presto!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: