martedì 22 marzo 2016

Macross Delta nuovo video

Macross Delta nuovo video
Macross Delta nuovo video

Mostrato nuovo breve video per l'anime "Macross Delta" e rivelati i titoli delle canzoni che faranno da apertura e chiusura.

Durante la sessione dell'evento "Macross Delta Hōsō Chokuzen Runpika Jōeikai" (Macross Delta Pre-Broadcast Runpika Screenings) sono stati svelati i titoli delle canzone che ritroveremo all'interno del nuovo anime dedicato al franchise di "Macross", ovvero Macross Delta.

Nel ruolo della leader dell'unità "Walküre", Mikumo Guynemer , troveremo la giovanissima Junna, mentre Freyja Wion verrà doppiata ed interpretata da Minori Suzuki.

Durante questo evento sono stati annunciati e confermati anche i titoli delle canzoni che ritroveremo nel singolo di debutto delle Walküre, la sigla di apertura "Ichido Dake no Koi Nara" (If I Love Only Once), la sigla di chiusura "Run ga Pikatto Hikattara" (When the Run Sparkles) e "Ikenai Borderline" (Unreachable Borderline).

Come ciliegina sulla torta viene in fine mostrato un breve video con un'altra canzone delle Walküre dal titolo "Bokura no Senjō" (Our Battlefield) che viene qui di seguito proposta a tutti voi:


Macross Delta CM di pKjd

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: