lunedì 29 febbraio 2016

Video Relax: Ultimo lunedì di Febbraio

Video Relax: Ultimo lunedì di Febbraio
Video Relax: Ultimo lunedì di Febbraio

Con l'ultimo lunedì di Febbraio inizia la prima settimana di Marzo, bisogna caricarsi un pò.

Ebbene si oggi, 29 Febbraio è la fine del mese e l'inizio di una nuova settimana.
Come al solito vi propongo qualche video che spero vi possa energizzare un pò o comunque piacere.

Iniziamo con una ricetta veloce da fare per poter poi gustare il secondo video, la ricetta è quella per creare in casa i "Pringles" offerta dalla Youtuber "thecrazycacke":


Visto che ognuno di noi ha i suoi gusti mi pare il caso offrire anche una ricetta diversa e scelgo... rullo di tamburi questa!!

La ricetta per le "patatine tipo Mc Donald":


Bene lo snack è pronto!!! (si fa per dire)

Wonder Momo Battle Idol
Wonder Momo Battle Idol
Passo ora ad un anime, si tratta di un fansub creato dal team "The Crows Ita Fansub" per il primo episodio di Wonder Momo Battle Idol.

Wonder Momo è un videogame uscito per la prima volta nel lontano 1987 sviluppato e pubblicato dalla Namco in Giappone ed è stato l'ultimo gioco ad 8 bit della casa.

Caratterizzato da un atmosfera che faceva la parodia a Ultraman aveva come protagonista una ragazza che veniva dotata di incredibili poteri, questa serie è stata riportata in vita nel 2012 grazie a una Web Comic Strip pubblicata sul sito ShiftyLook (una ditta facente parte della Namco Bandai che ha il compito di riportare in vita e rivitalizzare vecchi franchises della bandai stessa) col titolo "Wonder Momo Battle Idol".

Ed è da questa Web Comic Strip che nasce questa mini serie animata che vede, come protagonista, una giovane ragazza che vuole diventare un' Idol, che dopo un incontro con un alieno, riceve i poter di Wonder Momo.

Da lì a poco viene a trovarsi nei guai ed è cosi costretta a trasformarsi in Wonder Momo e a sconfiggere degli aggressori alieni.

Ecco a voi il primo episodio che potete gustare insieme alle patate fritte o alla "pringles" fatte da voi heheh:



In questo primo episodio abbiamo visto uno degli attacchi base di Wonder Momo, ovvero il "Wonder Hoop" vedremo anche il "Wonder Typhoon"!?!? Chi lo sa eheheh

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: