martedì 2 febbraio 2016

Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 17

Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 17
Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 17

Ecco in breve gli avvenimenti del diciassettesimo episodio di Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans.

Dopo la Morte di Navona Mingo i lavoratori dell'unione, provenienti dai vari Dort decidono di impossessarsi di alcuni mobile suite e di alcune navette con lo scopo di respingere Gjallarhorn.

Purtroppo anche questa eventualità era stata considerata dagli ufficiali di Gjallarhorn e di fatti sono riusciti a sabotarli trasformando la rivolta dei Dorts in un massacro.

Orga da un primo tempo reticente ad intromettersi e convinto a dover solo scortare Kudelia sulla Terra, dopo il ripensamento della stessa, escogita un piano per arrivare sulla Isaribi e per far pilotare, ancora una volta, il Gundam Barbatos a Mikazuki.

Usando una troupe di giornalisti riescono a uscire da Dort3 e a far si che Mizakusi possa usare il Barbatos per distrarre le truppe dell'esercito.

A questo punto entrano in azione anche Ein (su un Graze) e Gaelio Bauduin su un cimelio della sua famiglia, il Gundam Kimaris (ASW-G-66 Gundam Kimaris) che in primo momento riescono a mettere in difficoltà Mikazuki ma dopo l'aiuto di Akihiro a bordo del ASW-G-11 Gundam Gusion e di Shino sul Graze ribattezzato, Ryusei-Go.

Shino affronta Ein infuriato perché il Graze di Crank è stato utilizzato ancora una volta dai Tekkadan (e ricolorato in modo alquanto... fuori dal comune), mentre Mikazuki e Akihiro affrontano Gaelio.

Dopo vari scontri però tutto sembra finire (anche perché Ein viene bastonato e Gaelio è costretto a ritirarsi) e sugli schermi dei Dort appare Kudeila Aina Berntein (che in precedenza contatta Gordon Nobliss per chiedergli qualcosa), cosa vorrà dire?!?

Ecco il link all'episodio numero 17: "La Decisione di Kudelia".

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: