sabato 27 febbraio 2016

I menù segreti di Mortal Kombat

I menù segreti di Mortal Kombat
I menù segreti di Mortal Kombat

Che ci crediate o no, dopo 20 anni sono stati trovati nuovi menù segreti nei cabinati originali di Mortal Kombat, MK II e MK III.

Se avete vissuto l'epoca d'oro della serie Mortal Kombat vi ricorderete di sicuro delle varie leggende e varie voci che circolavano su lottatori segreti (come Reptile, Ermacs etc etc ma questi sono diventati veri lottatori solo nelle versioni successive tranne Reptile che era presente in MK).

Oltre su incredibili fighters c'erano voci su menù segreti e altri codici da inserire per ottenere vari effetti... beh che ci crediate oppure no, il sito "The Cutting Room Floor" è riuscito a trovare e a rivelare i menù EJB, creati ed inseriti dal creatore Ed Boon per testare i vari giochi.

Ovviamente siamo nell'era del grande tubo e quindi uno Youtuber, YourMKArcadeSource, ha deciso di dimostrare la validità di questi codici in un video, permettendo anche a chi non può mettere le mani sui cabinati arcade di vedere che questi codici, di non facile immissione, sono funzionanti e reali.

I codici sono una successione di tasti (il tasto della parata), che vanno premuti col giusto tempismo ecco la lista completa (come mostrato anche nel video non si riesce sempre al primo tentativo):

Mortal Kombat

P1 (5 times), P2 (10 times), P1 (2 times), P2 (1 time), P1 (2 times), P2 (3 times), P1 (4 times)

Mortal Kombat II

P1 (5 times), P2 (10 times), P1 (2 times), P2 (8 times), P1 (2 times)

Mortal Kombat III / Ultimate Mortal Kombat III

P1 (5 times), P2 (10 times), P1 (3 times), P2 (1 time), P1 (2 times), P2 (2 times), P1 (3 times), P2 (4 times)

Ed ecco finalmente il video:



La serie di Mortal Kombat continua ancora oggi con i suoi segreti, oltre a questi menù per gli Arcade, sono state trovate anche alcune Brutalities per Tremor, player inserito in Mortal Kombat X ecco il video:


Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: