lunedì 7 dicembre 2015

Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 10

Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 10
Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 10

Ecco a voi il decimo episodio di "Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans".

Dopo gli eventi dell'ultimo episodio (che potete leggere e vedere da questo link "Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 9") i Tekkadan e i Turbines si dividono lasciando il Gundam Barbatos e Mikazuki sulla Saisei, la base principale dei Teiwaz.

Sulla Isaribi, la nave dei Tekkadan, si ricevono le lettere dei parenti e si continuano i vari lavori all'interno della nave stessa.

Ma la vera novità consiste nel avere un osservatore a bordo della Isaribi, voluto da McMurdo Barriston, la bella Merribit Stapleton (chi ha visto l'episodio precedente la riconoscerà) con il compito anche di aiutarli nella gestione dei propri conti essendo un'esperta in transazioni bancarie.

Dopo l'allenamento sul simulatore Akihiro si appresta ad iniziare il suo turno di sorveglianza non prima di ricevere una richiesta da parte di Eugene, andare di pattuglia con lui.

Tutto sembra andare bene e i due iniziano a parlare della loro famiglia e Eugene svela che vuole imparare più lavori possibili per mandare la sorella minore in un orfanotrofio mentre Akihiro confessa di avere un fratello minore dal quale è stato separato anni prima e di cui non ha più alcuna notizia.

Non appena Akihiro decide di tornare indietro verso la nave madre vengono attaccati da tre mobile suit e solo l'inaspettato aiuto e ritorno di Mikazuki sul Gundam Barbatos  evitano il peggio.

Ecco a voi il link per il decimo episodio di Gundam Tekketsu "http://www.daisuki.net/anime/watch/MOBILESUITGUNDAMIRONBLOODEDORPHANS/sud".

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: