martedì 17 novembre 2015

Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 7

Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 7
Resoconto Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans ep 7

Ed ecco il settimo episodio di "Gundam Tekketsu - Iron Blooded Orphans".

L'episodio precedente si era concluso con la nave dei Tekkadan bloccata da un segnale di stop lanciato da Maruba Arkay, il precedente proprietario e direttore della CGS.

I Tekkadan sono cosi entrati nel mirino di Naze Turbine e del suo gruppo (che a loro volta fanno parte dei Teiwaz) quando il Gundam Barbatos è ancora sotto manutenzione.

Orga prima cerca di accordarsi, cosa che cerca di fare anche Biscuit, proponendo di essere scortati dai Turbines (questo è il nome del gruppo di Naze Turbine) ma senza successo...

Cosi si aprono le danze (per cosi dire).

Mikazuki e Akihiro escono con il Barbatos e con il Graze affrontando i due mobile suit usciti ad attaccare la Isaribi.

Ma i due Hyakuren non sono gli unici Mobile, infatti un terzo era nascosto dietro ad alcuni asteoridi col compito di attaccare direttamente la Isaribi, l' STH-14s Hyakuri si mostra in tutta la sua velocità.

Mikazuki con il suo Gundam Barbatos hanno difficoltà a stare dietro alla velocità del Hyakuri che riesce a danneggiare più volte il mobile di Mikazuki.

Anche Akihiro ha difficoltà ad affrontare le due belle ed abiliti piloti, Azee Gurumin e Amida Arca (che poi si scoprirà essere la moglie di Naze) riportando anche lui danni seri.

Lo scontro sembra andare avanti senza sosta anche tra le due navi, Orga lascia il comando della nave ad Eugene che seguendo un loro piano lancia due missili contro la nave nemica.
Questa risponde prontamente al fuoco nemico distruggendo i missili che in realtà avevano lo scopo di creare una cortina fumogena permettendo alla Isabi di avvicinarsi, quasi a speronare, la nave nemica e a sorpassarla.

Naze crede che i Tekkadan volessero scappare e cosi abbassa la guardia non accorgendosi che in realtà questa manovra serviva solo a far salire a bordo della nave dei Turbines una parte dei Tekkadan.

In questo frangente Maruba va su tutte le furie chiamando i ragazzi più volte "ratti", qui Naze chiede a Maruba se ha fatto sottoporre i ragazzi all'operazione per impiantare nei loro corpi l'  Alaya-Vijnana System guardandolo malamente alla risposta seccata dello stesso Maruba...

Ma ecco che quando tutto sembra giungere ad una fine (con Akihiro in serie difficoltà e prossimo alla sconfitta e Mikazuki alle prese con un mecha che solo alla fine mostra di avere delle braccia) arriva una tregua con Naze che richiama i suoi Mobile Suit.

L'episodio numero 7 è disponibile alla visione da questo link "http://www.daisuki.net/anime/watch/MOBILESUITGUNDAMIRONBLOODEDORPHANS/btd".

**

Bell'episodio con azione e forse qualche nuova "amicizia" o simpatia per i Tekkadan.
Parlo di Naze Turbine, e del fatto che ha interrotto l'attacco anche se un gruppo dei "nostri" si era infiltrato nella sua nave heeheh

A Domenica prossima con il nuovo episodio!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: