lunedì 5 ottobre 2015

Video Relax: Ricordando Flash Gordon

Video Relax: Ricordando Flash Gordon
Video Relax: Ricordando Flash Gordon

Oggi ho voglia di ascoltare e di parlare di "Flash" ma non il super eroe che corre alla velocità della luce ehehe ma di "Flash Gordon".

Per caso ho riascoltato la sigla del film del 1980 diretto da Mike Hodges con la bella Melody Anderson (che ha partecipato anche al serial tv Manimal) nel ruolo di Dale Arden e Sam J. Jones nel ruolo di Flash Gordon e con Max Von Sydow nel ruolo dell'imperatore Ming (eheh nel ruolo della figlia di Ming c'era la nostra bellissima Ornella Muti) beh che dire fantastici ricodi per un film che si faceva vedere e poi con la colonna sonora dei Queen, chi si lamentava.



Nei miei ricordi però che anche un'altro Flash Gordon, quello animato:


E visto che ci siamo, per iniziare con un pò di buon umore questa settimana, mi sono ricordato che il personaggio di Flash Gordon era presente anche in un gruppo di super eroi... che difendevano la terra... si insomma loro "I Difensori della Terra" (Defenders of the Earth):



Ehehe e con questo ci siamo fatti un bel salto nei ricordi sia del film che delle serie animate con Flash Gordon e ora andate ed iniziate la nuova settimana eheheh

Buon Inizio di Settimana a Tutti!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: