domenica 6 settembre 2015

The Seven Deadly Sins - da episodio numero 22 a 24

The Seven Deadly Sins - da episodio numero 22 a 24
The Seven Deadly Sins - da episodio numero 22 a 24

Il team di Fansubbers Italiano "Bowlingball fansubs" ha deciso di farci felici rilasciando le ultime tre puntate di The Seven Deadly Sins.

Come appena detto i fansubbers che si occupano di The Seven Deadly Sins, hanno rilasciato un ultimo pacchetto per questo anime.

Infatti hanno rilasciato i 3 episodi finali tutti in una volta che ora andrò ad analizzare.

Episodio numero 22


Dopo gli eventi dell'episodio precedente, ritroviamo Ban che attacca Meliodas convinto che quest'ultimo sia un demone e che uccidendolo potrà far tornare in vita la sua Elaine.

Durante ciò la città sembra esser diventata un'inferno in terra, infatti tutti coloro che avevano ricevuto il sangue del demone da Hendriksen ora si sono trasformati in demoni che attaccano tutto e tutti.
Qui vediamo Diane e gli altri affrontarli e combatterli con molte difficoltà.

Ban e Meliodas riescono a trovare un compromesso (dopo aver salvato Elizabeth e la città intera avranno il loro confronto finale), cosi Ban decide di usare delle sfere magiche per permettere a Gilthunder e Diane di guarire dalle loro ferite.

Nella follia indotta dalla trasformazione Lady Jericho attacca perfino suo fratello Gustav riducendolo in fin di vita ma è Gilthudner a salvarlo all'ultimo istante...
Jericho in un momento di lucidità chiede a Ban di ucciderla e cosi fa anche Hellbram (riportato in vita da Hendriksen) a King.

Durante lo scontro tra Hendriksen e il Gran Cavaliere Sacro Dreyfus, la principessa Elizabeth rimane ferita gravemente...

Ban riesce a uccidere il demone e a salvare Jericho mentre King è invece costretto ad uccidere ancora una volta Hellbram.

Alla fine vediamo che Hawk riesce a trasportare Meliodas fino a dove si trova Elizabeth (che ricordo esser stata ferita) solo per vedere l'armatura vuota di Dreyfus, ucciso dalla tecnica Acid Down di Hendriksen.

Ora vediamo tutti i Seven Deadly Sins attaccare Hendriksen e scoprire la fonte dei suoi poteri, il demone che uccise anni or sono Elaine.

Episodio numero 23


Ecco il nuovo aspetto di Hendriksen
Ecco il nuovo aspetto di Hendriksen

Ecco che si riprende con la lotta!

Durante la lotta a causa di uno scatto di ira, Ban riesce a scagliare Hendriksen sottoterra e qui che i Seven Deadly Sins lo ritrovano mentre estrae del sangue dal cadavere di un Demone Grigio con lo scopo di potenziarsi ancora di più e ci riesce distruggendo il povero Ban di cui rimane solo la parte inferiore del suo corpo.

Gilthunder e gli altri cavalieri sacri rimasti in superficie, discutono degli avvenimenti e finalmente riconoscono l'innocenza dei Seven Deadly Sins riguardo agli eventi di 10 anni prima.

Il combattimento si sposta in superficie dove Hendriksen riesce a mettere KO molti cavalieri sacri.

I superstiti alla fine si riuniscono attaccando tutti con i loro migliori attacchi!

Ma nulla serve in quanto Hendriksen è ancora in piedi e riesce a uccidere molti cavalieri e a ferirne molti altri.

In una situazione cosi disperata anche Hawk decide di scendere in prima linea per salvare Meliodas ed Elizabeth dall'attacco Dead End di Hendriksen, sacrificandosi.

Ma ecco che una luce fortissima viene emanata da Elizabeth, il suo potere sopito, derivante dal sangue delle Dee si è svegliato, un potere cosi forte da riuscire a guarire tutti coloro che ne sono investiti e a far sbocciare fiori ovunque... e a quanto pare anche a far indebolire un pò Hendriksen.

Episodio numero 24 - Gli Eroi


Tutti i cavalieri sacri rimasti e rigenerati dal potere curativo di Elizabeth sono in guardia contro Hendriksen.

Anche Gowther, che sembrava esser stato decapitato da Hendriksen, è vivo e dopo un ordine di Meliodas comunica a tutti il piano stabilito con lo stesso attraverso la tecnica chiamata Broadcast.< Grazie ad esse tutti i Cavalieri sacri in un solo istante vengono messi a conoscenza del piano per battere Hendriksen e lo mettono subito in moto. Se volete sapere qual'è il piano in questione e come finisce questa serie... beh andate a vedere gli episodi nel sito http://bowlingballfansubs.it/.

E vai col "Revenge Counter"!!!

The End
The End
Sperando in una nuova serie non mi resta che salutarvi!
A presto!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: