giovedì 24 settembre 2015

For Whom the Alchemist e Shinobi Nightmare

For Whom the Alchemist e Shinobi Nightmare
For Whom the Alchemist e Shinobi Nightmare

La Fuji & Gumi Games hanno annunciato due nuovi titoli in produzione e in cui sono coinvolti nomi quali #ShojiKawamori e #YokoShimomura (per le musiche).
Al recente Tokyo Game Show 2015 sono stati annunciati da parte della Fuji&Gumi, due nuovi videogame per iOS e Adnroid, For Whom the Alchemist (Ta ga Tame no Alchemist) e Shinobi Nightmare.

Per il primo, For Whom the Alchemist (Ta ga Tame no Alchemist), sono state rilasciate più informazioni, infatti sarà un RPG basato su sette personaggi con tema i sette peccati capitali la cui opening theme è affidata alla voce di Yoko Hikasa (che darà la voce anche ad un personaggio del gioco, Agatha) e composta da Yoko Shimomura (Street Fighter II, Kingdom Hearts) mentre la direzione dell'introduzione in sitle Anime è affidato a Shoji Kawamori (Macross, The Vision of Escaflowne - quest'ultimo è conosciuto in Italia con il tiutolo di "I cieli di Escaflowne").

Il gioco è previsto per quest'inverno.

Ecco il primo video in cui possiamo ascoltare la theme song e vedere un pò di gameplay:


*

Shinobi Nightmare
Shinobi Nightmare
Il secondo videogame, Shinobi Nightmare (di cui potete vedere la locandina qui a fianco), sarà un RPG di esplorazione di Dungeon (Labirinti) in cui vedremo delle Kunoichi (delle donne Ninja), che sono riuscite ad ottenere la forza e i poteri di alcuni samurai del passato, affrontare i loro nemici (e sconfiggerli si spera).

Il compito di comporre la colonna sonora principale è affidato a Joe Hisaishi (My Neighbor Totoro, Princess Mononoke, The Wind Rises) mentre alla Elements Garden è stato affidato il compito di comporre le musiche dei personaggi e la theme song.

L'introduzione sarà anche per questo gioco animata e sarà diretta da Keitaro Motonaga (Katanagatari, Date A Live), l'uscita di questo videogame è prevista per la prossima primavera.

Nel cast di questo video game possiamo trovare:
Maaya Uchida as Sakura
Kana Yūki as Yuri
Mikako Komatsu as Kikyō
Minami Takahashi as Hiiragi

Qui di seguito potete vedere un video di anteprima:

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: