lunedì 25 maggio 2015

Dai Sentai Goggle Five

Dai Sentai Goggle Five
Dai Sentai Goggle Five

Si parla ancora di serie TV Giapponesi, di quelle con squadre di super eroi, parliamo di "Dai Sentai Goggle Five".

Quella di cui parliamo oggi è la sesta serie tv del genere Tokusatsu creata dalla Toei Company e proposta su TV Asahi ed è stata trasmessa in Italia su "Italia 7" agli inizi del '90.

In questa sesta serie l'Impero Nero della morte minaccia l'umanità e cosi viene fondata dal Dottor Hongou una squadra di super eroi col compito di fermare i nefasti progetti di distruzione.
Ci penseranno i Goggle Five.



Credo che ormai sia chiaro che sta per iniziare una nuova mini intervista con uno membro dello staff dei "The Crows Ita Fansub".
Questa settimana avremo la possibilità di fare qualche domanda a "KiraKira123".

Inserisco una piccola legenda per seguire meglio l'intervista,
KTS - Sono io, mentre
KK123 - è La fansubber KiraKira123.

1 - KTS: Ciao KiraKira123, piacere di conoscerti e di averti qui.
KK123: Il piacere è mio ^v^
2 - KTS: Iniziamo subito con un paio di domande semplici e veloci, Da dove deriva il tuo Nickname e qual'è il tuo ruolo nel team di fansubbers!?!?
KK123: Bè allora io l'anno scorso avevo un fansub tutto mio anche tutt'ora , un mio amico mi ha fatto conoscere un pò i Crows e così ho visto che cercavano collaboratori e mi son detta ''Perchè no'' e così ho contattato Black Condor e adesso faccio parte anche dei Crows con il ruolo di Traduttrice, per il nome è una storia un pò lunga ma più che altro una sciocchezza vedevo il sole così incandescente e luminoso e mi è venuto in mente KiraKira123 in giapponese poi in italiano sarebbe BrillaBrilla123.

3 - KTS: Immagino che il lavoro di Fansubber sia fatto nel tempo libero, riesci a farlo sempre facilmente o a volte ci sono dei problemi a gestire vita reale e questa tua passione!?!?
KK123: Sì è la mia passione, sì ho avuto qualche problema nel sub qualche giorno ma sono riuscita ad andare avanti.

4 - KTS: A quali e quante serie stai lavorando?
KK123: Attualmente con i crows Wixoss (non vi faccio anticipazioni XD) poi sul mio fansub altre serie.

5 - KTS: Cosa ti piace di più tra Anime e Tokusatsu??
KK123: Sinceramente non so chi scegliere sono belli entrambi.

6 - KTS: Al contrario dei tuoi precedessori la mia ultima domanda.... te la farai tu da sola, insomma ti dò carta bianca per parlare a ruota libera del mondo dei fansubbers e delle vostre produzioni. Parla di ciò di cui hai voglia!
KK123: Le produzioni non so se dirle perché sarebbe spoiler ma stiamo lavorando su serie sui sentai molto interessanti questo e certo per me il fansub è passatempo,passione non è che decido così all'improvviso dai facciamo un sub e muxxiamo no non è così! Per un fansub ci vuole tempo vanno curati gli errori dei sub inglesi ,vanno prese le raw, l'econde sono cose molto difficili per me è questo il fansub.

7 - KTS: Grazie della tua compagnia e della tua gentilezza nel rispondere a presto KiraKira123.
KK123: A presto ^^

L'intervista si conclude qui, a presto con altri articoli ed interviste e con i nostri amici "The Crows"!!

by

Kain The Supreme

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: