domenica 12 aprile 2015

Alcune notizie dalla Kinetiquettes

Alcune notizie dalla Kinetiquettes
Alcune notizie dalla Kinetiquettes
Grazie ad un video e ad alcuni post ufficiali, ecco qualche novità dalla Kinetiquettes.


Della Kinetiquettes è stato già detto molto (ecco altri articoli da leggere "Dhalsim Yoga levitation by Kinetiquettes" e "La statua di Oni della Kinetiquettes") ma più della ditta in sé delle sue creazioni molto belle e dettagliate nel nuovo video rilasciato dalla ditta, vengono mostrati alcuni momenti della realizzazione del loro Evil Ryu che insieme ad Oni Akuma (Gouki) formano un dinamico diorama.

Nel video viene mostrato il processo di pre e post produzione, ovvero le fase che seguono la creazione del master (il primo ed originale pezzo della scultura), e la realizzazione di tute le varie correzioni e revisioni sui singoli pezzi che andranno a formare la statue finale.

Ecco a voi il video:

Ma oltre al video per Evil Ryu nei giorni scorsi la Kinetiquettes ha mostrato anche altro.
Infatti è stata mostrata una bozza di design per Lion-O, leader dei Thundercats - nuova licenza acquisita e per la quale verranno realizzate delle sculture.

Lion-O da Thundercats
Lion-O da Thundercats
Questa non è la versione finale (come viene anche indicato nella stessa immagine) ma è certo che non è il design classico, se volete potete dire la vostra su questo design sia sul post di facebook (che viene allegato a questo mio post) sia a questo indirizzo "http://thundercats.org/forums/", a voi la scelta per dire la vostra:

We'd love to know what you guys think :)
Posted by Kinetiquettes on Sabato 4 aprile 2015

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:
Interviste:

Nessun commento: