martedì 10 marzo 2015

The Seven Deadly Sins - episodio numero 14

The Seven Deadly Sins - episodio numero 14
The Seven Deadly Sins - episodio numero 14

Ed ecco... The Seven Deadly Sins - episodio numero 14.
ERA ORA!
Era da molto tempo che aspettavo il nuovo episodio dei "The Seven Deadly Sins" da parte dei bowlingballfansubs.it, ma finalmente eccolo qui.

Dopo i fatti avvenuti negli episodi precendeti con la rivelazione dei poteri di Meliodas, ci attende un episodio più pacato ma non privo di sorprese.

L'episodio inizia mostrandoci Gowther, un gigantesco cavaliere in armatura (a quanto pare ferito) e un ragazzino con gli occhiali intenti a ripararsi dalla pioggia in una grotta.

Poco distante arrivano anche i nostri eroi che decidono di fare rifornimenti nella foresta... ovviamente Ban e Meliodas lo fanno a modo loro mentre King si appisola fino a quando non sentono del rumore in lontananza.

Decidono cosi di andare a vedere cosa stesse accadendo e alla fine trovano Gowther circondato da una squadra di cavalieri sacri, i Dawn Roar.

Poco prima Hawk ed Elizabeth avevano fatto casualmente conoscenza di Alan il ragazzo che accompagna il gigantesco Gowther!

Sembrerebbe tutto lineare e tranquillo ma invece.

Durane lo scontro tra Ban, King e Meliodas contro i Dawn Roar, compare quasi dal nulla il ragazzo di prima, che sappiamo chiamarsi Alan, che ferma con una mano un attacco scagliato contro Gowther.

Alla fine Alan, si presenta a tutti come Gowther.

***

La domanda nasce spontanea... se il ragazzo è Gowther allora la grossa armatura chi o cos'è?!?!
Che sia un effetto dovuto ai fatti accaduti 10 prima e che Gowther si sia diviso in due "persone"?!?
Oppure il Vero Gowther ha qualche potere speciale che ha reso "viva" un'armatura (troppo grande per le sue dimensioni)!?

In questo episodio abbiamo anche scoperto qualcosa in più su Guila, ovvero di avere una famiglia e un fratello più piccolo Zeal.
Questo viene deriso da alcuni ragazzi che lo derubano e Guila, dopo aver fatto il compito di ogni brava sorella maggiore, li elimina in modo brutale.

***

Aspetterò con ansia il nuovo episodio per vedere come si evolve la storia.
Grazie al team di fansubers bowlingballfansubs.it per il loro lavoro!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:

Nessun commento: