sabato 7 marzo 2015

Saint Seiya Rebirth di Carlo Trevisan

Saint Seiya Rebirth di Carlo Trevisan
Saint Seiya Rebirth di Carlo Trevisan

FanMovie Made in Italy ecco Saint Seiya Rebirth.

Come sapete qui si parla spesso di Anime (i cartoons Giapponesi), ho anche parlato di cosplayer e di alcune produzioni Italiane Fan Made, ovvero create da fan di un particolare "Cartone Animato".

Oggi vi parlo di una produzione basata sui Cavalieri dello Zodiaco dal titolo Saint Seiya Rebirth (2011).

Nel sito ufficiale potete trovare tutti i vari "capitoli" (video) e anche una lista di collaborazioni eccellenti, vi propongo un breve passo tratto dalla FAQ del progetto:

"Fra l'altro gli episodi sono piaciuti molto a diversi addetti ai lavori, fra cui Stefano Cerioni, storico dialoghista e adattatore della serie, oltre ai vari doppiatori che ci hanno lavorato.Il film è stato scritto da appassionati della serie e diretto da Carlo Trevisan (regista indipendente, e grande appassionato della serie e del genere action/sci-fi/fantasy in generale).

Gli interpreti vanno da attori dilettanti fino ad attori professionisti noti, fra i quali ricordiamo Damiano Verrocchi, Jonny Trivian, Carlo Gavazzi...
Inoltre tutti gli attori sono stati doppiati da grandi doppiatori italiani, a parte Rita Rusciano che è l'unica a doppiare se stessa, in quanto doppiatrice oltre che attrice, ricordiamo principalmente: Ivo De Palma, Andrea De Nisco, Paolo De Santis, Mario Zucca, Gigi Rosa, Davide Garbolino, Marco Benedetti, Patrizia Salmoiraghi, Anna Bonel, e tanti altri."

Il Progetto ha inoltre un canale su Youtube dove c'è anche la sigla "Pegasus Fantasy" che vi ripropongo subito eheh:



Spero di poter parlare ancora di altre produzioni Italiane Fan Made, adoro tutto quello in cui si nota passione e voglia di fare e poi dai ragazzi... è un Made In Italy ;)

Vi lascio con il link al sito ufficiale dove visionare i vari video «http://www.saintseiyaliveaction.com/»

P.s.: Carina l'idea di Cariddi eheheh (guardate i video per capire :P ).

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:

Nessun commento: