venerdì 23 gennaio 2015

The Seven Deadly Sins - episodio numero 12

The Seven Deadly Sins - episodio numero 12
The Seven Deadly Sins - episodio numero 12

Un nuovo episodio per i The Seven Deadly Sins è stato rilasciato dai BBF!!

Meliodas si sta ancora confrontando con Matrona (alias Diane) ma ad un tratto i due si fermano e Ban e King salgono sul ring del torneo...


Meliodas per evitare danni al villaggio di Byzel cerca di far scappare tutti rivelando la sua identità ma è tardi i cavalieri sacri hanno iniziato l'attacco incuranti di tutto e di tutti.

Jericho affronta subito Ban e Guila si appresta ad affrontare Meliodas ma i nostri sono messi a KO. Interviene King combattendo abbastanza facilmente contro Jericho e Guila ma a salvare le due dall'attacco Sunflower interviene l'arbitro di prima che si svela essere lord Helbram.

Poco distante Diane viene fatta precipitare in una voragine da un cavaliere sacro mentre cercava di salvare un anziano del villaggio.

Altro accade infatti Elizabeth ritorna di dimensioni normali e incontra Veronica con Briamor.
Tra le due sorelle scoppia un litigio e alla fine Veronica riesce ad intrappolare in un gioiello Meliodas.

Né Hawk né Ban riescono a far cambiare la situazione che sembra solo peggiorare, ed è cosi.
Infatti Briamor quando Jericho e Guila cercano di prendere con la forza Elizabeth le imprigiona con una tecnica particolare ma dura poco infatti Elizabeth scappa via con la spada di Meliodas e con il gioiello d'ambra che lo imprigiona ma viene raggiunta da Veronica che la salva da una trappola piazzata da Guila.

Veronica non si salva, ma prima riesce a salutare la sorella e a dare l'ultimo ordine a Briamor ovvero proteggere Elizabeth.

Ma anche questa volta le cose non vanno come dovrebbero ed infatti Briamor perdendo il controllo (per il dispiacere della morte della Principessa Veronica) permette la fuga di Guila e Jericho.
La prima lo attacca e lo mette subito al tappeto.

La situazione è critica e solo un disperato ed accorato appello di Elizabeth permette la fuga dal gioiello di Meliodas.
Ma è proprio lui?! Ban appena percepisce questa forza lo identifica come un demone (ha un flashback di un demone del fuoco, lo stesso contro lui anni prima si era scontrato).

Episodio molto bello ed emozionante.

Ecco la opening dell'anime:


Ancora un grazie ai BBF per questo episodio!!!

Potrebbero interessarti anche questi articoli scritti da me:
Anime e Tv:
Action figure, toys e Altro:
Chitchat:
Videogames:
Musica:
Modellismo:
Arte e Street Art:

Nessun commento: